sembra come se beta e stabile seguissero due strade parallele e non una normale evoluzione da beta a stabile . altrimenti non si spiega il motivo per cui nelle beta le patch sono aggiornate , e poi arriva la stabile con quelle vecchie . Ad ogni modo solo da meizu
| |
From Forum App |
|
User583405900 replied at 2017-12-26 19:13 P.S.:assicurati che la batteria sia sopra al 50% | |
Comment
User583405 ...: intanto grazie dei suggerimenti :-)
anche con questa procedura ottengo lo stesso risultato , la procedura di aggiornamento non parte .. .
a questo punto credo che qualcosa nella Rom 6.7.4.11 G insta
2017-12-27 05:56
|
|
Salute a tutti,
per quanto mi riguarda ho smesso quasi subito dopo l'acquisto di credere d'aver fatto un buon affare. Ora cerco solamente di tenermi a galla col mio M3s, al quale avevo fatto l'aggiornamento a Flyme 6.1.0.0G e dopo una settimana di passione con la con la batteria caldissima e diversi bug, ho fatto un downgrade a Flyme 5.1.11.0G, col quale finora mi sono trovato discretamente. Di tanto in tanto perde la connessione dati ed anche il wi fi, perciò l'aggiornamento al 6.2.0.0G lo farei solo per questi ultimi problemini ma se non è più che sicuro resto col 5.1.11.0G. | |
|
|
io ho aggiornato m3 note e le patch sono aggiornate al 5 ottobre
| |
From Forum App |
|
doctom91 replied at 2017-12-27 04:47 intanto grazie dei suggerimenti :-) anche con questa procedura ottengo lo stesso risultato , la procedura di aggiornamento non parte .. . a questo punto credo che qualcosa nella Rom 6.7.4.11 G installata inibisca la procedura di aggiornamento . | |
User583405900 replied at 2017-12-26 22:56 | |
Когда уже на МХ5? чувствую надо возвращаться на гнусмас, а то это все начинает напрягать уже...
| |
From Forum App |
|
Ciao! Quindi posso aggiornare il mio m3 note versione L? L'aggiornamento è uguale per i due modelli? Grazie
| |
|
|
Io aspetto ancora alcuni giorni.
| |
From Forum App |
|
se qualcuno non lo ha visto , eccovi il thread ufficiale:
http://forum.flymeos.com/thread-37378-1-1.html | |
From Forum App |
|