Io la sto scaricando, attualmente ho una custom rom per m3s, farò un hard reset e installerò la 6.2.0.0G, vi farò sapere tra una mezz'oretta circa.
| |
|
|
Spero che l'aggiornamento sia andato a buon fine! Fai sapere qualcosa grazie ;)
| |
Comment
User520313 ...: Qualcuno sa se è valida per M3 Note L681H ?
2017-12-26 20:35
|
|
Qualcuno sa se è valida per M3 Note L681H ?
| |
|
|
salve installata tutto ok ma non ha così tante novità.....per il mio dispositivo non è cambiato praticamente niente.....gli aggiornamenti non hanno modificato più di tanto....si rimante sempre sulla android 5.1
| |
Comment |
|
111energy replied at 2017-12-26 20:54 Si sapeva già, purtroppo... dovrebbero aver corretto il battery drain, se non altro. Per quanto riguarda il resto, dobbiamo rassegnarci a veder "morire" il nostro dispositivo con Android 5.1 | |
|
|
Sul mio m3s, la fluidità è aumentata,il battery drain sembra risolto,tutto worka bene,anche l'apertura delle app di sistema è più veloce e fluido.
| |
|
|
sapete se è stato risolto i problemi di surriscaldamento? inoltre situazione 3g com'è? qualcuno ha avuto modo di testare se la camera va in errore quando è caldo il sistema (ho visto su m5 questo problema) .le patch ? sempre aprile ?
| |
From Forum App | |
Ho scaricato update.zip 6.2.0.0 G dal sito Web Flyme per M3 Note versione L , il lancio dell'aggiornamento inizia ma il cellulare si riavvia dopo solo 30 secondi circa e rimane installata la versione 6.7.4.11G beta , ( premetto che ho attivato il root ) ho selezionato la casella di cancellazione dei dati nella finestra di aggiornamento, c'è qualche opzione che impedisce l'aggiornamento ?
| |
|
|
用户5203809168 replied at 2017-12-26 22:04 L'unico surriscaldamento è stato quando ho iniziato la sincronizzazione dati con google,come patch siamo sempre ad agosto | |
User5201729612 create on 2017-12-26 23:54 quindi si è ancora vulnerabili a blueborn e wps? | |
From Forum App |
|