[Suggerimenti]Flyme OS 6.7.4.11G BETA vs flyme os 6.1.0.0gCiao a tutti,vorrei se possibile sapere quale versione firmware sia meglio per il mio m3 note e perchè....
| |
|
|
Ciao, ti consiglio di aspettare l'aggiornamento alla Flyme 6.2
| |
iMarck90 replied at 2017-12-19 23:04 si ma non avendo data d'uscita non saprei,ah avevo mandato un log per un problema di wifi in connessione.si sa qualcosa? | |
|
|
Mi hanno detto che è stato risolto con la Flyme 6.2. Fidati.. Aspetta
| |
|
|
Sono tornato alla flyme 6.7.4.11G visto che la 6.1.0.0G fa pena. Ho notato che c'è un leggero miglioramento per quanto riguarda la batteria, anche se mi aspettavo molto di più.
| |
From Forum App |
|
Se non utilizzi Netflix, puoi aggiornare alla 6.2.0.0G
| |
|
|
salve, anche io vorrei reinstallare la 6.7.4.11G beta sul mio m1 note ma la ho disinstallata quasisubito perchè chiedeva autorizzazioni di accesso ad internet per qualsiasi app aprissi, addirittura per le chiamate e per la camera!
è normale? perchè, invece con le versioni stable non accade? in alternativa, visto che c'è solo l'inglese, c'è qualche versione A stable che valga la pena installare? ovviamente ho disinstallato le due versioni 6 stabili xchè la batteria durava veramente poco (meno di sei ore contro le quasi 8 della attuale 5.1.5.0G) grazie! | |
|
|
Ciao, ti consiglio di installare la 6.2.0.0G per il tuo dispositivo
| |
iMarck90 replied at 2018-01-11 18:30 ciao, grazie per il consiglio ma la 6.2.0.0G non mi è piaciuta affatto. oltre al solito problema di durata della batteria, non risolve nemmeno il surriscaldamento eccessivo della CPU. dopo un'attesa così lunga la flyme 6 è a dir poco deludente. meglio, molto meglio (sempre a mio parere) la beta e meglio di questa la flyme 5. in particolare le prime. chissà, forse perchè includevano e Gapps... ho notato, quando avevo le due versioni della flyme6, che il playservice avva un consumo abnorme e non poteva non essere messo in standby! ad ogni modo, mi potresti dire perchè la beta richiede, ad ogni app che lancio, l'accesso ad internet? è normale? | |
|
|
User501488376 replied at 2018-01-11 18:00 Quei problemi sono stati risolti. Hai eseguito un ripristino di fabbrica? | |
|
|
10