[Supporto]Problema gapps Edited by iMarck90 at 2017-12-18 11:32
Salve, è da qualche giorno che sto avendo parecchi problemi con le applicazioni Google sul mio Meizu Pro 6. Su YouTube, cercando di accedere, mi dice che c'è un problema con i server e non mi fa accedere, e soprattutto io ho uno smartwatch, moto 360(2), e aprendo Android wear sul cellulare mi dice che devo aggiornare Google dal play store soltanto che è già aggiornato, ho provato anche a scaricare una versione beta più aggiornata ma mi dice sempre la stessa cosa. Pure aprendo Google play games mi crasha e non si apre, non so più che fare. Attendo vostri rinforzi, grazie. | |
|
|
Ciao, quale versione della Flyme stai utilizzando? Per quanto riguarda Android Wear, ci sono problemi di compatibilità..
| |
|
|
6.2.0.0A con Android 7.1. 1
Fino a poco tempo fa mi andava Android wear... | |
|
|
Purtroppo per la versione asiatica non posso far nulla.. Chiedo per Android Wear..
| |
|
|
Quale versione dovrei installare secondo te? La G?
| |
|
|
FramoHd replied at 2017-12-18 23:06 La versione asiatica con Android 7 è incompatibile con Android Wear (dichiarato da Meizu stessa nelle note di release sul forum cinese) | |
|
|
FramoHd replied at 2017-12-20 12:41 Sì. Se vuoi utilizzarlo in Italia.. | |
|
|
Mi potresti mica linkare una versione affidabile? ho guardato un po' ma non so bene quale mettere
| |
|
|
Da qui -> http://www.flymeos.com/firmware.html puoi scaricare i firmware ufficiali internazionali
| |
|
|
8