[Supporto]A quando la 6.2.0.0G per M3 Note? Edited by iMarck90 at 2017-12-13 12:08
Come da titolo, a quando l'aggiornamento per M3 Note versione M681H ? | |
|
|
Ciao, adesso sarà rilasciata per altri dispositivi. Ma non sono capace di dirti, se il prossimo dispositivo a riceverà sarà M3 Note
| |
|
|
Ciò che conta è che rilasciano l'aggiornamento anche un pò alla volta.. Chissà magari vogliono farci un regalo visto che siamo sotto le feste
| |
From Forum App |
|
Imarck, su un forum si parla di un passaggio ad Android N entro la fine del mese per m3note. Tu hai qualche conferma in tal senso ?
| |
|
|
E visto che mi ci trovo ti chiedo anche se riceverà la certificazione google una volta che sarà aggiornato ad android N , perché ho letto sulla pagina ufficiale fb di meizu che riceveranno la certificazione tutti gli smartphone meizu con Android N a partire da Pro7 in avanti... Volevo quindi capire se era incluso o meno il mio m3note.
Come sempre, grazie Imarck | |
|
|
alecer replied at 2017-12-13 14:18 Certificazione è esclusa sui telefoni antecedenti (Solo Pro 7, Pro 7 Plus, M6 e M6 Note e quelli che usciranno in futuro). Dubito anche che uscirà Nougat su firmware G | |
|
|
Cosa veramente assurda, sono da class action.
Ho acquistato il cellulare da un punto vendita autorizzato di meizu, quando lo acquistai aveva playstore e servizi google installati, poi dopo qualche aggiornamento se ne escono che non hanno piu la certificazione e bisogna installarli in proprio. Ottengono nuovamente la certificazione e cosa fanno? I cellulari CHE HANNO VENDUTO certificati ( illudendomi quindi che fossero ok per quanto riguardava i servizi google) non vengono coinvolti nella neo certificazione? Si dovrebbero vergognare. Hanno venduto un prodotto con i google service installati, li hanno arbitrariamente tolti per loro politiche aziendali e siccome il terminale è del 2016 ( che poi a mio modo di vedere è comunque recente, non è che si deve cambiare cell una volta all'anno) non lo hanno certificato di nuovo. Spero che chi di dovere faccia arrivare queste lamentele alla casa madre meizu, e nei limiti delle loro possibilità cerchino di invertire questa tendenza di abbandonare dispositivi che hanno appena un anno e mezzo di vita. | |
Io ovviamente, giro tutti i vostri feedback.
La certificazione sarà solo per i dispositivi da Pro 7 in poi | |
|
|
alecer replied at 2017-12-14 10:47 Infatti anche io ho acquistato, e ho fatto acquistare, l'M2 Note in cui i servizi google erano preinstallati. Chi andava a pensare che non era certificato e che sarebbero stati rimossi con gli aggiornamenti. Il Play Store ha iniziato segnalare la mancata certificazione solo di recente, prima quella voce nelle impostazioni non c'era, per cui forse non sono mai stati certificati e la rimozione dei servizi google è stata una conseguenza di ciò. L'M2 Note ha solo 2 anni, l'M3 Note è più giovane e l'M5 Note è giovanissimo, eppure nessuno di questi riceverà la certificazione? Aspetto la 6.2.0.0G per vedere se almeno hanno risolto i bug e sono state aggiornate le patch di sicurezza, visto che rimarrà a lollipop e senza certificazione. | |
|
|
Ciao, scusate ma... Quindi, m3 note non arriverà a vedere Android Nougat in versione G? Madonna, se così, ora si che comincio a risparmiare per andare ben lontano di meizu... E l'M3 note, lo metto in modo volo (lo faccio volare dalla finestra!) Peccato perché poi, sono dei pochi che non hanno i problemi di surriscaldamento o altri ... Però questo già fa arrabbiare, mi sento truffato, per aver avuto fiducia su meizu e per avere pazienza per qualcosa che mai arriverà, vergogna meizu.
| |
|
|
16