[Supporto]problema con il Wi-Fiio dopo pochi giorni che ho comprato questo telefono,ho riscontrato un problema con la WiFi, il problema avviene mentre si sta guardando un video o anche giocando o usando applicazioni che utilizzano la WiFi, e il telefono si disconette dalla WiFi.
l'ho portato in assistenza e gli ho fatto sostituire l'antenna Wi-Fi però purtroppo non è cambiato nulla,poi ho anche provato ad aggiornare il telefono alla flyme 6 e non è successo nulla di nuovo????. sono l'unico con questo problema alla wifi? | |
|
|
Lo stesso succede con il mio M3 note purtroppo. Questo telefono all'inizio era soddisfacente, poi sono iniziati svariati problemi che ormai conosciamo tutti. Io mi auguro che li risolvino altrimenti con la pubblicità negativa che si stanno facendo non riusciranno a vendere più nulla. Io personalmente ho già sparso la voce almeno con i miei amici di non comprarlo assolutamente.. e di conseguenza sarà un continuo passaparola. Peggio per Meizu.
| |
From Forum App | |
Se l'hai già portato in assistenza, l'aggiornamento è l'unica salvezza...
| |
|
|
banda 20...questo è il problema ...manca la banda 20
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 create on 2017-12-13 04:31 la banda 20 c'entra solo per la connessione dati, è quella che sta ad 800 MHz, ben più bassa rispetto al 2,4 GHz del wi-fi | |
From Forum App |
|
scusa...ormai talmente tanti problemi con la connessione che non mi sono accorto che si parlava di Wi Fi
| |
From Forum App |
|
Non ho mai riscontrato questo problema. Puoi fornirmi un log per favore? Grazie. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
io avevo anche un problema con il pulsante del volume e il pulsante centrale che non faceva la funzione di andare indietro e leggero l'impronta , quando l'ho portato in assistenza per lantenna WI FI, pero purtroppo recentemente il pulsante deldel volume ha riniziqto a dare problemi, e ieri ho installato la flyme 6 versione asiatica e i problemi sono so ari ti, ora sto aspettando la flyme 6.2.0.0g
| |
|
|
Non ho capito.. Hai risolto con la versione asiatica?
| |
pril problema con il Wi-Fi si, il pulsante volume anche
| |
|
|
15