[Supporto]tim problemi ricezione segnale Edited by iMarck90 at 2017-12-08 11:50
salve ho da poco attivato un sim kena mobile (operatore virtuale che si attacca a tim) nel configurare la rete il telefono (m3 note) ha difficoltà ad agganciare I TIM 3g e dentro casa (dove ho già un'altra sim kena inserita su huawei che prende perfettamente) il segnale è davvero scarso se non inesistente. mi compare spesso la scritta "punto di accesso I TIM 3g non disponibile". fuori casa per ora tutto ok suggerimenti? grazie | |
|
|
M3 note non ha la Banda 20 molto probabilmente è quello il problema
| |
From Forum App |
|
Ciao, sei sicura che non sia collegato al disservizio di Kena Mobile? https://www.tuttoandroid.net/ken ... kena-mobile-529570/
| |
|
|
Katsone create on 2017-12-08 00:16 ho risolto... praticamente ho scoperto chedentro casa non prende il 3g ma solo il 2g(poco male perché ho il wi-fi) il telefono non faceva lo switch automatico tra rete edge e rete 3g..ora smanettando un po' ho risolto. grazie | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-12-08 18:50 ho risolto... praticamente ho scoperto chedentro casa non prende il 3g ma solo il 2g(poco male perché ho il wi-fi) il telefono non faceva lo switch automatico tra rete edge e rete 3g..ora smanettando un po' ho risolto. grazie | |
From Forum App |
|
4