[Supporto]Fotocamera anteriore m2 Flyme 6Buonasera,
Ho un Meizu m2 aggiornato via ota alla Flyme 6.1.0.0G. Da qualche tempo,forse proprio da dopo l'aggiornamento, ho notato che la fotocamera anteriore ha sempre un effetto sfocato, anche quando provo a cliccare sullo schermo per mettere a fuoco ed in diverse situazioni di luce. Le foto però vengono bene e non risultano sfocate. Il problema quindi (scomodità nel fare i selfie a parte, visto che non sono proprio il mio forte e mi sono accorto del problema solo da poco tempo!) è circoscritto alle videochiamate:con whatsapp, skype, messenger il mio video appare sempre sfocato. Ciò accade in particolare la sera, con la luce artificiale. Ho provato a scaricare l'app CameraMX ed effettivamente il problema dell'immagine sfocata prima della foto non sembra esserci. A cosa è dovuto e come posso eliminarlo? Premesso che l'esito delle foto è molto buono, come eliminare questo problema molto fastidioso durante le videochiamate? Grazie e spero di essere stato chiaro nella descrizione | |
|
|
Ciao, puoi inviarmi anche in privato delle foto? Grazie
| |
|
|
Potreste darmi un indirizzo mail al quale inviarvi delle foto prova? Oppure spiegarmi come caricarle qua? Ho fatto due screenshot prima di scattare la foto e durante una videochiamata che mostrano la sfocatura dell'immagine. La foto, invece, risulta abbastanza nitida viste le condizioni di luce. E' come se non mettesse a fuoco l'immagine sino a quando non viene scattata la fotografia
| |
|
|
Effettuato aggiornamento via OTA alla Flyme 6.2.0.0G ma il problema persiste. Nella resa della foto non c'è nessuna anomalia, ma prima di scattare e durante videochiamate continua ad essere decisamente fastidioso... Esistono versioni beta che potrei provare ad installare?
| |
|
|
Segnalo
| |
|
|
4