[Supporto]Certificazione GoogleSalve, qualcuno saprebbe dirmi a che punto è meizu con la certificazione Google?
Perché io sapevo che erano vicini alla certificazione dei loro dispositivi, però poi non ho più sentito dire nulla. Non è poi una cosa che andrà avanti come quella degli aggiornamenti? | |
|
|
Qualche giorno fa ho letto che il pro7 ha ottenuto la certificazione. Successivamente ho fatto una ricerca su google, nella pagina dedicata ai vari telefono certificati, ed oltre al pro7 ho trovato il pro7 plus e l'M6 ed M6 note.
| |
|
|
Nizortace create on 2017-11-21 05:31 si, ma per i modelli vecchi? Verranno certificati in seguito? Che ripercussioni avrà questo con i nuovi servizi che Google propone (come l'assistente vocale)? | |
From Forum App |
|
Bè, ovviamente non ho risposte alle tue domande posso soltanto dire che dovremo attendere e vedere come evolverà la soluzione (del resto non possiamo fare altro). Per quanto riguarda alcuni servizi, come l'assistente vocale, non dimenticare che oltre la certificazione serve anche una versione minima di android e cioè la 6 (da non confondere con la versione della flyme).
| |
|
|
Nizortace create on 2017-11-21 16:10 so sì, questo lo so. Infatti sto aspettando la flyme 6 con base nougat | |
From Forum App |
|
Ciao, ci sarà un annuncio ufficiale su questa questione
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-11-22 19:42 Di che tempistiche si parla? Settimane? Mesi? | |
From Forum App |
|
Davi_Art replied at 2017-11-22 13:26 Purtroppo non so risponderti, perché non ho contatti con chi si occupa di queste cose | |
|
|
7