[Supporto]Google assistant Edited by iMarck90 at 2017-11-19 15:36
Se con il tasto home spengo il dispositivo, (pro 6) come faccio ad attivare Google assistant ? | |
|
|
Ciao, non è possibile impostare il tasto home per Google Assistant
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-11-19 22:35 Scusa eh, ma allora uno come dovrebbe fare per aprirlo? | |
From Forum App | |
Davi_Art replied at 2017-11-19 17:21 Posto che abbia almeno Marshmallow e che la Flyme sia compatibile (non mi stupirei se non lo fosse), basta che apri l'app Google o pronunci Ok Google, fa tutto da lì. Premere il tasto centrale non è necessario, è solo un altro metodo (qui non disponibile). | |
|
|
TheSilverWolf create on 2017-11-20 02:54 si ma la comodità di usarlo sta proprio nell'immediatezza di aprirlo tenendo premuto il tasto home; io non ho voglia di rasparmi le corna per aprire un assistente vocale, anzi, secondo me dovrebbe essere sempre richiamabile con "ok Google" in qualsiasi momento e circostanza, che il telefono sia bloccato o no | |
From Forum App |
|
Ragazzi ma pronunciando ok google non parte assistant ma la ricerca vocale nell'applicazione google.
ho tutto aggiornato mi perdo qualcosa? io ho un mx5 grazie Lorenzo | |
|
|
Ciao, su Lollipop non è disponibile
| |
|
|
Ciao, ho un M5 (Flyme 6.7.8.8G beta) e quando uso Google assistant per inviare messaggio via WhatsApp sembra funzionare tutto: trova il contatto, chiede anche di specificare quale numero telefonico se ne ha più d'uno, chiede la conferma dell'invio messaggio e infine mi da conforma dell'avvenuto invio, ma in realtà il messaggio non viene inviato. Se apro WhatsApp non c'è traccia del messaggio dettato all'assistente. Sapete come mai? Si può risolvere?
Grazie Guido | |
|
|
Ciao,stesso problema mx6,dice che il messaggio e stato inviato,invece non e cosi...pero sono riuscita ad inviarlo solo le prime due volte,poi ha smesso di funzionare
| |
|
|
Ciao, ho già segnalato questa cosa
| |
|
|
9