[Supporto]problemi di tastiera e bluetooth meizu m5ssalve a tutti, ho acquistato da poco un meizu m5s e mi sono trovato subito molto bene, finora gli unici problemi che ho riscontrato (oltre alle dimensioni del telefono, ma ormai telefoni piccoli non ne fanno più) sono: TASTIERA: quando metto una qualsiasi password mi cambia la tastiera da quella che ho messo di default, gboard, a quella di serie del telefono, touchpal, il che mi da abbastanza fastidio. c'è un modo per far si che mi lasci gboard?
BLUETOOTH: ho associato i bluetooth di macchina e telefono, e al primo collegamebto è andato tutto bene, ma poinon mi ha più fatto sentire la mia musica. ho guardato nelle impostazioni e la spunta "audio multimediale" non è attivata e non è attivabile. come posso risolvere? grazie anticipatamente per le risposte | |
|
|
Allora, la questione della tastiera è semplice: ti mette di default quella predefinita di sistema (quando digiti le password) per una questione di sicurezza...puoi modificare l'impostazione.
impostazioni --> lingua e ora --> protezione password (disattivala) Per la questione bluetooth non posso aiutarti, ho un m3s | |
|
|
Ciao, per il Bluetooth forniscimi un log e qualche screen per favore. Grazie.
http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html | |
|
|
grazie per le risposte, per il bluetooth ho risolto riaccoppiandoli
| |
|
|
3