[Supporto]Visulizzazione di più contatti in chiamata entranteCiao,
Premessa: Utilizzo solamente contatti registrati nel mio account Google e nasondo tutti gli altri. Device: Pro 5 - 64 GB Firmware: 6.1.0.0G Ultimamente, quando ricevo telefonate, sul display appare sia il nome del reale mittente della telefonata, sia un contatto a caso, separato dalla virgola. Non sarebbe un problema grave se non fosse per il fatto che a volte, nel registro chiamate, vedo solo il secondo nominativo, che di fatto non è il reale chiamante. Esempio di come appare su display: Antonio Rossi, Giuseppe Verdi. Per ora, per ovviare, ho dovuto cancellare entrambi gli account dalla rubrica Google ed inserirli. Grazie mille. | |
|
|
Ciao, quando ti succede nuovamente fammi sapere..
| |
|
|
Ciao. Il workaround che ho trovato risolve il problema per il singolo contatto in veritá Continua ad accadere per altri contatti. In teoria, se li cancellassi tutti, dovrei risolvere, ma sarebbe folle.
| |
From Forum App |
|
installa questo apk Contatti + Pro v5.58.0 (Plus) e impostalo il meglio possibile.
| |
|
|
Se hai ancora la problematica, mandami un messaggio privato
| |
|
|
Stesso problema anche io su m3s aggiornato a l ultima versione
| |
From Forum App |
|
用户5200692012 replied at 2017-10-12 20:54 Ciao, sei disponibile a fornirmi alcune informazioni? Così posso inviare una segnalazione | |
|
|
iMarck90 create on 2017-10-12 15:55 Si ho ancora questo problema e ho notato anche che i contatti che inserisco in rubrica non si sincronizzano con wz | |
From Forum App |
|
7