[Notizie]Meizu MX7 appare su Taobao ad un prezzo incredibile

908

0

2017-10-10 02:20


Dopo la presentazione di Meizu M6, avvenuta il 20 settembre, la casa cinese sembra essere pronta ad inaugurare un suo nuovo device. Sto parlando di Meizu MX7, il quale da poche ore sembra essere apparso su Taobao.

Le voci su Meizu ed i suoi nuovi dispositivi si fanno sempre più forti. Dopo la presentazione dell’entry-level M6 ed i top gamma Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus, l’unica fascia ancora non coperta è quella medio alta. Da anni, lo scopo di colmare questo vuoto è dato dalla serie MX…ma quest’anno non c’è stato ancora nessun annuncio. Per risolvere questo “problema” sembrerebbe che Meizu abbia già pronto un nuovo device che non attende altro che la presentazione: Meizu MX7.

L’annuncio dell’esistenza del device e del suo stato avanzato di produzione ci viene data da Taobao. Per chi non lo conoscesse, Taobao è un sito web di vendita online, molto simile a eBay ed Amazon, appartenente al gruppo Alibaba (stesso proprietario di AliExpress) e dedicato esclusivamente al mercato cinese. Nelle ultime ore, diverse fonti, fra cui ITHome, hanno pubblicato nei loro articoli uno screenshot di una ricerca sul sito web che vede il vero MX7 in vendita ad un prezzo veramente interessante. Ecco a voi l’immagine:


Come si può ben vedere, gli smartphone MX7 nella foto sono venduti ad un prezzo che oscilla fra i 1799 yuan ai 1999 yuan (conversione 1:1 sarebbe fra i 231 euro ed i 256 euro). Lo smartphone apparso negli annunci è lo stesso che appare in alcuni leak circolati in rete, così da darci conferma che Meizu è al lavoro per renderlo realtà.

Continua su PlanetMobileItalia.it