[Supporto]3g-4gBuonasera community vorrei sapere informazioni sul segnale 4G. Mx4 pro vado solamente in 3g.I settaggi non vanno però cambiando il segnale me lo setta solo io preferito ho provato a cambiare.
| |
|
|
Ciao, non ho capito.. Vuoi impostare solo il 4G? Allora devi selezionare la voce LTE Only
| |
|
|
già che siamo nuovamente sul problema 3/4g mi sono permesso di mandare una mail a Customer Service-Meizu segnalando la pessima ricezione dati... mi è stato risposto che valeva solo x la banda 20 e x chi ha Wind....rispondo che non uso la banda 20 e che ho Tim... mi rispondono di andare a portarlo in assistenza... gli avrei mandati a quel paese ma non meritavano più risposta almeno x come la penso io
| |
From Forum App |
|
ciao imark no volevo selezionare quello auto compreso di 4g lte/gsm/cdma però se lo setto mi torna in wcda preferito non di come mai
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 replied at 2017-09-21 17:35 Avranno valutato la tua problematica come hardware. Considera che hanno una documentazione. @richyrich Hai toccato qualche impostazione? | |
|
|
nessuna impostazione toccata che poteva nel caso andare in conflitto con la ricezione se non quella suggeritami da Marck
| |
From Forum App |
|
@ iMarck nono non toccato nulla
| |
From Forum App |
|
@stile0stile66
La risposta era per @richyrich. Comunque se ti hanno consigliato di inviarlo in assistenza.. Segui il loro consiglio. @richyrich Prova ad impostare il 4G, dalle impostazioni | |
|
|
@iMarck ciao si c'è lo settato sarà quel famoso problema software sulla rete che dovranno siatemare? che i picchi di rete c'è lo che ho notato il max và in 3g non oltre.
| |
From Forum App |
|
Hai provato a cambiare zona? Magari nella tua zona viene utilizzata la frequenza 800Mhz
| |
|
|
20