[Supporto]Problema Caffeine su Meizu M3sSalve, ho installato Caffeine sul mio Meizu ma la app anzichè essere sempre attiva per inibire lo scuramento dello schermo mentre uso una determinata applicazione dopo qualche ora si chiude costringendomi a riaviarla. La situazione si ripete ogni giorno. Non capisco quali parametri devo settare per farla stare sempre attiva.
| |
|
|
Ciao, non conosco l'applicazione.. Mi puoi spiegare?
| |
|
|
Se è quella che penso io, caffeine è un'app che permette di mantenere lo schermo acceso, consentendo per esempio di leggere un ebook senza andare a toccare il tempo timeout del display. Comunque penso che il problema sia il background, quindi eduardolp3 assicurati di averle dato i permessi per essere eseguita continuamente in background.
| |
|
|
Ha ragione TheSilverVolf, l'applicazione Caffeine serve a tenere "sveglio" il device quando si usa una app senza dover fare lo scrolling ogni tot
per non lasciare lo schermo spegnersi. Dove trovo l'opzione per dare i permessi per essere eseguita in background? Grazie! | |
|
|
Che versione della Flyme hai? 5 o 6?
| |
|
|
Nell'applicazione sicurezza
| |
|
|
SICUREZZA>AUTORIZZAZIONI>AUTORIZZAZIONI APP>CAFFEINE>ESEGUI IN BACKGROUND>CONTINUA A ESEGUIRE IN BACKGROUND
Giusto così? | |
|
|
Sì dovrebbe essere quello il percorso.
| |
|
|
Grazie, per ora il problema sembra risolto.
| |
|
|
8