[Supporto]Aggiornamento Edited by iMarck90 at 2017-09-18 15:53
Ciao a tutti. Ho un Meizu M2 Note e ho la Flyme beta 6.7.... E' arrivato OTA l'aggiornamento alla versione stabile 6.1.0.0G, che non ho intenzione di effettuare. Come faccio ad eliminare la proposta di aggiornamento dal tel? Le opzioni proposte sono aggiorna adesso o aggiorna di notte, non c'è modo di toglierla e ho l'impressione che da quando sta lì sia aumentato il consumo di batteria. Grazie | |
|
|
Ciao, puoi solo cancellare il file ed evitare di controllare la presenza di aggiornamenti..
| |
|
|
Non devi eliminare niente, scarica link2sd e blocca l'applicazione per l'aggiornamento. Devi avere i permessi root
| |
From Forum App |
|
porozex92 replied at 2017-09-19 11:35 I permessi di root comportano la perdita della garanzia | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-19 22:11 Il problema è che non c'è nessun file update.zip. C'è l'icona di notifica dell'aggiornamento e, se apro, ci sono le opzioni "aggiorna adesso" e "aggiorna di notte". Se aggiorno ho la possibilità di cancellare il file prima dell'effettiva installazione? | |
|
|
alebig69 replied at 2017-09-24 21:15 Lo trovi in Download -> Upgrade -> Firmware | |
|
|
Il problema persiste.
Cancello il file nella cartella e, dopo qualche tempo, me lo ritrovo nuovamente scaricato. Non trovo il modo per dire al tel di non scaricare l'update da solo! | |
|
|
Purtroppo non c'è il metodo..
| |
|
|
7