[Supporto]MX4 non trova connessione Edited by iMarck90 at 2017-09-16 12:20
Da qualche giorno il mio mx4 non riesce a trovare rete telefonica: all'aperto impiega molto tempo per trovarne e connettersi (faticando tra l'altro ad avere connessione internet )e al chiuso non riceve nemmeno una tacca. Puó avere influito l'ultimo l'aggiornamento? | |
|
|
Ciao, quale aggiornamento hai eseguito?
| |
|
|
Flyme 6.1
| |
|
|
Hai eseguito il ripristino di fabbrica?
| |
|
|
si si, inizialmente sembrava tornato alla normalitá ma poi ha iniziato ad andare sempre peggio. Ho fatto una prova inserendo la mia sim in un altro cellulare e il problema della linea non è presentato.
| |
|
|
ciao Marck... sai meglio di me quante volte è stato discusso il problema della ricezione sui dispositivi Meizu... io non sono uno che di solito si lamenta ma dopo svariato tempo siamo punto e a capo...mi dispiacerebbe tanto cambiare xke mi trovo bene con il mio m3s su tutto.. ma questo problema sta cominciando ad essere insopportabile e x quanto mi riguarda dopo svariati cambi su impostazioni e varie anche su tuo suggerimento,vedo che non ci sono miglioramenti ed a sto punto dovrò cambiare..
| |
From Forum App |
|
Nella prossima versione, dovremmo vedere i frutti della collaborazione con gli operatori italiani..
| |
|
|
Da ieri ha proprio smesso di trovare linea, anche all'aperto. Solo occasionalmente riesce a ricevere segnale. Secondo voi vale la pena che aspetti l'aggiornamento o nel frattanto mi conviene portarlo in qualche centro di riparazione (fuori garanzia)?
| |
|
|
robertofontana90 replied at 2017-09-18 21:43 Secondo me.. E' hardware. | |
|
|
8