[Supporto]M3 note 6.1.0.0G problema connessione usb Android Auto con Discover MediaBuongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a Flyme 6.1.0.0G non riesco più a connettere il telefono all'autoradio tramite cavo usb e Android Auto. Mi spiego meglio, prima di aggiornarlo, avevo la comodità di poter collegare tramite cavo usb il telefono al Discover Media che monta la mia VW Polo e di ritrovarmi sul display dell'autoradio Android Auto. Dopo l'aggiornamento la normale connessione via BT funziona perfettamente, ma non riesco più a stabilire la connessione "avanzata" tramite usb. Ho provato a controllare le varie impostazioni sia sul cell (usb mtp) che sull'autoradio ma non riesco a risolvere.... Non sone nemmeno sicuro che il problema sia da imputare con certezza all' M3 note. Se non sono stato molto chiaro nella spiegazione me ne scuso; fatemi pure qualsiasi domanda utile a trovare una soluzione. Grazie, Alberto. | |
|
|
Ciao, mi serve un log per favore. Segui questa guida http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
Il log lo dovrei fare durante il collegamento usb con l'auto, mi confermi?
O basta un log fatto in un momento qualsiasi? Grazie, Alberto. | |
|
|
Quando sei in auto
| |
|
|
Ti ho inviato il log in pvt.
| |
|
|
Ho provato il Pro 6 Plus collegato con Android Auto ad una Polo e non ho avuto nessun problema a parte quello noto del GPS in Google Maps.
| |
|
|
Ho fatto un'ulteriore verifica e posso confermare che è un problema relativo al mio M3 note.
Ho caricato android auto su Huawei p9 lite, e al collegamento del cavo usb viene riconosciuto immediatamente dall'autoradio ed esegue una perfetta connessione con android auto. Quindi sono praticamente certo che l'aggiornamento del mio M3 note sia la causa del problema, probabilmente il Flyme 6.1.0.0G presenta dei problemi con connession usb. | |
|
|
Tranquillo, lo segnalato
| |
|
|
Il problema persiste anche dopo aggiornamento alla 6.2.0.0G !!!!
| |
|
|
alberto.lavazza replied at 2018-01-30 12:31 Mi puoi fornire maggiori informazioni in privato? Non ho mai avuto modo di provare Android Auto | |
|
|
9