[Supporto]Aggiornamento flyme ??? Edited by iMarck90 at 2017-09-12 12:52
Ciao, volevo sapere se avete notizie di quando verrà rilasciato un aggiornamento della flyme 6. Ho aspettato cosi tanto per avere una flyme "stabile " che sul mio m3s va meglio la beta ... Problemi principali: RAM piena, consumo eccessivo della batteria. In confronto a tutte le altre flyme Da accesso arriva a 99 di carica e suona come se ha finito... Devo staccare il cavo e rimettere. Ho Delle app che ho già segnalato sempre in esecuzione che ripartono in automatico . I servizi Google consumano parecchio. Maps funziona solo se lo lascio sempre in background e con la modifica riportata qui.. e altri minori bug. Bisogna aspettare sempre dei mesi per avere il fix (da vedere se poi li risolvono)??? | |
|
|
Mi associo alla richiesta degli aggiornamenti che non arrivano, qui si parla, si parla e non si vede nessuna ombra di aggiornamenti che almeno risolvono i problemi sopra citati. Non ho soldi al momento per acquistare uno smartphone nuovo, e mi ritrovo con un Meizu M3 Note collegato sempre a powerbank, a prese in ufficio, ad accendi sigari in auto, perché la batteria dura pochissimo e scalda che si ci può fare pure una fetta di carne, grazie al fatto che è in alluminio. Ci giri un filmato e si blocca l'applicazione dicendo che il telefono si stà surriscaldando. E assurdo
| |
|
|
Ciao.. Purtroppo non ho nessuna data e io resto un semplice volontario..
@bio971 E' strano.. Perché ho utilizzato l'M3 Note sabato ad un concerto.. E non ho riscontrato nessuno di questi problemi. | |
|
|
Mark, lo so che sei un volontario, forse a te avranno dato qualche pillolina per il tuo Meizu che noi non abbiamo, visto che sei a stretto contatto con il supporto. O forse tutti noi utenti possessori di Meizu M3 note e non solo, siamo dei pazzi che vanno dicendo che i nostri m3 note scaldano, si scaricano e hanno problemi. Poi ci vieni a dire, scarica il log, manda il log, e passano mesi e il problema non si risolve. Poi le batterie si esauriranno, butteremo gli smartphone per comprarne altri, e la ruota girerà di nuovo nello stesso verso
| |
|
|
Non ho mai detto che siete dei pazzi ecc. Semplicemente, non riesco a verificare questa problematica.
Oltre ad inviare il log e far pressione, non posso fare altro | |
|
|
Ma più che altro, l'anno scorso più o meno una volta la mese rilasciavano un aggiornamento, quest'anno siamo a settembre e ne hanno rilasciato solo uno, 2 mesi fa..
| |
|
|
Io con M3 Note e la stabile 6 ho notato un peggioramento della batteria, ma non mi ha mai scaldato eccessivamente, anzi se devo essere sincero ora mi sembra come se la batteria si sia ripresa... Il problema del fatto che scalda però sinceramente non l'ho mai avuto, avendo anche molte app che girano insieme. Purtroppo invece maps mi si blocca, peccato.
| |
From Forum App |
|
Finalmente, buone notizie! Nell'ultima versione closed, che mi è stata fornita, sono stati risolti quasi tutti i problemi. Se il beta testing procede senza intoppi, la versione stabile sarà rilasciata a breve.
| |
|
|
Ottima notizia . Grazie!!
| |
From Forum App |
|
Anche per m2 note confermo che i problemi persistono. Surriscaldamento drenaggio batteria sono proprio curioso di vedere il Nuovo aggiornamento ho mandato il log tempo fa e da allora ho notato che le app di telefono e contatti oltre ai servizi Google sono sempre in testa alla classifica dei consumi ????. Comunque dovessero persistere tornerei all'ultima beta che funzionava benissimo come la stabile ma Senza i consumi fuori controllo.
| |
From Forum App |
|
14