[Richieste]possibile fare downgrade da flyme 6 a flyme 5? Edited by kArViX at 2017-09-10 09:10
ciao a tutti come da oggetto ho installato la flyme 6 ma ho necessità di tornare al versione precefente. Dopo aver scaricato la vs. 5 se faccio partire il download appare un messaggio che vieta l'operazione. ho un meizu M2 mini versione G. apprezzerei molto qualsiasi suggerimento. Grazie | |
|
|
Facile, devi scaricare la Flyme 5 che ti interessa da qui, selezioni il file dall'applicazione File (icona gialla) e prima di far partire l'installazione, seleziona di cancellare i dati. Ti consiglio di salvare i tuoi dati più importanti prima di far partire tutto.
| |
|
|
compare questo avviso qnd procedo al downgrade
| |
|
|
Esegui un backup dei tuoi dati e segui questa procedura.
| |
|
|
grazie per la risposta, provo e aggiorno il topic.
speriamo bene grazie | |
|
|
con modalità recovey( dopo la combinazione il cel si avvia dopo tanti minuti e sullo schermo si legge un messaggio di ottimizzazione delle app con percentuale di caricamento, credo che qst corrisponda alla modalità recovery, cmq una volta avviato, non vedo cambiamenti rispetto all'uso del cel in modalità normale...) una volta trasferito il file e cliccato per avviare il messaggio che compare è sempre lo stesso messaggio sulla impossibilità ecc.ecc.
| |
|
|
Mi fornisci il messaggio esatto?.. Grazie
| |
|
|
impossible ottenere info file di aggiornamento
ho anche allegato il messaggio che compare quando tento di far partire l'aggiornamento nel post di ieri alle 16.48 | |
|
|
Prova a scaricare nuovamente il firmware per favore..
| |
|
|
ok rifaccio tutto, provo se è ok prima il ripristino condizioni di fabbrica, poi riscarico la flyme 5, recovery e provo a far partire l'aggiornamento dopo aver passato il file
spero che il passaggio sia corretto, aggiorno entro la serata, grazie per l'interessamento. | |
|
|
13