il problema è che come posso acquistare un cellulare nuovo meizu se con quello che era il loro top di gamma non hanno mai fatto nulla per risolvere questo problema?
| |
From Forum App |
|
Qual è il tuo dispositivo? Per questa problematica, vi ripeto.. Che stanno collaborando con gli operatori italiani per risolverla.
| |
|
|
Nizortace replied at 2017-09-07 05:50 Il Mi2S è certificato, poi a seconda della rom se non ufficiale ti dice di no. Sono d'accordo, l'importante è sempre rispettare le idee altrui pur esprimendo le proprie, come mi sembra stiamo facendo qui | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-07 08:51 Secondo me è importante la stabilità quanto la sicurezza, soprattutto ora che le funzioni si stanno evolvendo e gli smartphone vengono utilizzati per acquisti e pagamenti. Comunque, a proposito di Nougat, possono essere visualizzate varie novità guardando la recensione del Meizu Pro 7: https://www.youtube.com/watch?v=JTiSPl-bDP4 | |
|
|
pro5 e mi domando se anche il pro7 abbia questo difetto...
Per le caratteristiche rimango molto deluso dalla mancanza di espansione memoria che trovo molto utile soprattutto se si cambia spesso versione di flyme dove puoi aver bisogno di spianare il telefono o commettere l errore di resettare... inoltre mi aspettavo una fotocamere con fuoco almeno da 1.8 e non 2.0...ricordiamo che quando è uscito il pro5 aveva caratteristiche che gli altri cellulari sognavano,superiori ai top di gamma dell'epoca | |
From Forum App |
|