MosesAndrea
Eclair

Gold:107

Sign In:8

2017-09-09 15:03

il problema è che come posso acquistare un cellulare nuovo meizu se con quello che era il loro top di gamma non hanno mai fatto nulla per risolvere questo problema?
  From Forum App
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-09-09 16:43

Qual è il tuo dispositivo? Per questa problematica, vi ripeto.. Che stanno collaborando con gli operatori italiani per risolverla.
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-09-10 00:58

Nizortace replied at 2017-09-07 05:50
Il mio Mi2S continua a segnare di non essere certificato ...scherzi a parte il bello di un forum ...

Il Mi2S è certificato, poi a seconda della rom se non ufficiale ti dice di no.
Sono d'accordo, l'importante è sempre rispettare le idee altrui pur esprimendo le proprie, come mi sembra stiamo facendo qui
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-09-10 01:01

iMarck90 replied at 2017-09-07 08:51
Beh anche i nuovi dispositivi Meizu hanno Nougat. Ma.. L'aggiornamento è in arrivo, con ritardo ma  ...

Secondo me è importante la stabilità quanto la sicurezza, soprattutto ora che le funzioni si stanno evolvendo e gli smartphone vengono utilizzati per acquisti e pagamenti.

Comunque, a proposito di Nougat, possono essere visualizzate varie novità guardando la recensione del Meizu Pro 7:
https://www.youtube.com/watch?v=JTiSPl-bDP4
Reply Support () Report
MosesAndrea
Eclair

Gold:107

Sign In:8

2017-09-10 17:41

pro5 e mi domando se anche il pro7 abbia questo difetto...
Per le caratteristiche rimango molto deluso dalla mancanza di espansione memoria che trovo molto utile soprattutto se si cambia spesso versione di flyme dove puoi aver bisogno di spianare il telefono o commettere l errore di resettare... inoltre mi aspettavo una fotocamere con fuoco almeno da 1.8 e non 2.0...ricordiamo che quando è uscito il pro5 aveva caratteristiche che gli altri cellulari sognavano,superiori ai top di gamma dell'epoca
  From Forum App
Reply Support () Report
123
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.