[Supporto]Aggiorno ?

1729

11

2017-08-29 21:15

Ciao! ho un M2 Note comprato due anni fa. Era versione A se ricordo bene e successivamente l'ho fatto diventare G.
E' sempre andato bene fatte salve le notifiche di WhatsApp che con gli ultimi aggiornamenti arrivano dopo qualche ora (nonostante abbia seguito i vari tutorial  in rete per farle funzionare bene) e recentemente (da un paio di mesi) uno strano effetto "specchio" per il quale ad esempio nella videata delle chat di WhatsApp le icone sono messe al contrario cioè quello che sta a destra dovrebbe stare a sinistra. Questo succede anche in altre applicazioni mentre in altre è scomparso. Ho un'applicazione dove raccolgo tutte le carte fedeltà e per un certo periodo i numeri delle carte iniziavano dalla fine e gli operatori alle casse del supermercato diventavano pazzi !a Adesso invece in questa applicazione è tornato tutto normale senza che abbia fatto niente.
Un mese fa circa mi è arrivato l'aggiornamento  OTA alla stabile 6 ma non ho aggiornato.
Cosa mi consigli ?
A parte WhatsApp e questa stranezza dell'effetto specchio le cose vanno bene...grazie per il tuo aiuto.