[Supporto]Hot Apps Notifiche molesteQualcuno conosce il modo per inibire completamente le notifiche di Hot Apps !?
È un continuo di notifiche insulse. | |
|
|
Ciao, ho segnalato già..
| |
|
|
quindi per ora niente!?
| |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-08-25 15:41 Ma tu lo usi Hot Apps? Altrimenti puoi toglierlo o disabilitarlo. | |
|
|
TheSilverWolf create on 2017-08-26 02:01 No, non lo uso praticamente mai però spesso - quando c'è qualche problema/bug con qualche App - occorre averlo per prendere apk direttamente da lì bypassando il Play Store. Vorrei evitare di disinstallare Hot Apps solo per questo motivo altrimenti lo avrei già "frullato" ???? | |
From Forum App |
|
Non vorrei sbagliare ma hot apps non si disinstalla; cercando di effettuare la disinstallazione compare la scritta di avviso: "disinstallare gli aggiornamenti?"
| |
|
|
Tempo fa mi avevano sconsigliato di usare Hot Apps, altrimenti togliere il Play Store e usare quello sarebbe la cosa più ovvia sui Meizu. Quando ho problemi con qualche app la scarico da apkmirror.com .
Comunque per disinstallare Hot Apps bisogna avere il root oppure agire tramite adb: http://forum.flymeos.com/forum.php?tid=32843 Io l'ho sempre disinstallato (tramite root) e non ho mai avuto problemi. Comunque vi consiglio di aspettare per vedere se anche iMarck è d'accordo. | |
|
|
Resta una vostra scelta
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-08-26 23:55 Bhe Mark, più che una nostra scelta io mi concentrerei maggiormente sul fatto che un App di sistema preinstallata da Meizu invia spesso notifiche inutili (roba da vecchi Samsung con Ice Cream Sandwich). A me sembra che, veramente, non ne azzecchino una e siamo sempre noi costretti a trovare una soluzione agli innumerevoli problemi (ricezione, e FB installa Metal, e fai downgrade, e Hot Apps etc etc etc). Non è una critica verso di te, per carità sei di una disponibilità unica. | |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-08-27 03:09 Secondo me è una scelta di Meizu installare hot apps e dargli quel tipo di funzionamento, la cosa deprecabile è che non sia possibile disinstallarlo senza troppe difficoltà, forse hanno qualche royalties per le applicazioni scaricate da quello store. In generale, al di la dei problemi degli aggiornamenti che non arrivano frequentemente e dei problemi che gli stessi aggiornamenti portano, direi che i prodotti Meizu sono pensati per un mercato diverso da quello europeo e poi a quest'ultimo riadattati. Il lato stimolante della faccenda è che lambiccandosi il cervello facciamo esperienza di conoscenza condivisa alla ricerca di soluzioni, il rovescio della medaglia è invece rappresentato dal fatto che spendendo una certa somma per un prodotto ci si attende che questo funzioni e faccia quanto promesso. Il mio non vuole essere un intervento polemico, sia ben chiaro questo, semplicemente ho cercato di evidenziare due aspetti diversi che sono inerenti alla medesima marca. Concludo aggiungendomi ai complimenti fatti ai mod che dedicano tempo e risorse in questo progetto. | |
|
|
14