[Supporto]Tastiera diversa da gboard quando inserisco password su meizu pro6Ciao a tutti è daqualche giorno che quando devo immettere una password al posto dellatastiera di google mi appare un altra tastiera, ripeto la tastiera digoogle funziona correttamente quando scrivo messaggi faccio ricercheecc. in pratica vorrei che mi apparisse solo la tastiera di googleper tutto. ho un meizu pro6. A disposizione perulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte. | |
|
|
anche a me succede. ho un meizu m3 note
| |
From Forum App |
|
È una misura di sicurezza affinché le tastiere di terze parti non possano sapere le vostre password. Per disabilitarla dovete andare nelle Impostazioni della Flyme e cercare la relativa voce, dovrebbe essere in Lingue e Regioni o qualcosa di simile, comunque dove ci sono le opzioni delle tastiere.
| |
|
|
Come già segnalato da @TheSilverWolf. Impostazioni, Lingua e ora, disabilitate la voce Protezione della password
| |
|
|
Sarà che sono un utente Linux di vecchia data con la mania della sicurezza, ma quando c'è un dispositivo in più come questo, è meglio utilizzarlo. Tanto cosa vi cambia? Scrivete la password con la tastiera di sistema e poi tornate automaticamente a quella da voi impostata
| |
|
|
4