... e anche ogginessuna notifica arrivata nonostante il background continuo... mi sto veramente stancando del meizu...
| |
|
|
scusami ma di che notifica stai parlando? che Meizu è il tuo? ciao
| |
From Forum App |
|
Depadj replied at 2017-08-20 14:21 Delle notifiche delle App installate nel mio Meizu M5note, tipo yahoomail Topeleven im primis, Airbnb non ne parliamo proprio.... E pensa che le prime due le ho messe nel background in continuo... ma se quando scarico una app devo settare tutto il telefono per farla funzionare... mi ci vuole una vita... e ancora oggi dopo una settimana non riesco a far funzionare il filtro chiamate di Security Master... mah... | |
|
|
Lullero72 create on 2017-08-21 00:16 capisco ma non ho capito tu che Meizu hai? perché io ho un Meizu m5 note e non ho avuto fino ad ora di questi problemi. | |
From Forum App |
|
Depadj replied at 2017-08-21 13:17 l'avevo scritto M5Note quindi quando installi una app le notifiche ti arrivano sempre? io ho installato una app che la mia azienda ha creato e se non la settavo in background continuo non mi arrivavano le notifiche... io ho installato la flayme 6 beta ovviamente | |
|
|
Lullero72 create on 2017-08-21 14:45 guarda anche io ho installato la flyme 6 beta e non sto riscontrando queste problematiche. oggi ho letto su questa applicazione che domani dovrebbe esserci l'aggiornamento ad Android 7. ho fatto una richiesta di verifica di questa notizia è sto aspettando riscontri. | |
From Forum App |
|
Depadj replied at 2017-08-21 20:27 oggi ho sostituito il terminale perche scaldava troppo.... ho installato la flyme6 e ora sto installando le app... vediamo che succede... sto smessaggiando da diversi giorni con Mark qui del forum, è al corrente della mia situazione fin dal primo telefono, un M3s che a forza di scaldare ha fuso lo schermo... no via... | |
|
|
Lullero72 create on 2017-08-22 00:08 hai preso sempre un Meizu n5 note? io penso che come telefoni i Meizu siano degli ottimi terminali ok ancora con dei problemi in quanto utilizzano la loro flyme ma per qualità prezzo direi ottime prestazioni | |
From Forum App |
|
si si... ho preso sempre il solito, me l'hanno sostituito
| |
|
|
ho un M5 note con Flyme 6 beta e le notifiche in backgroud funzionano benissimo se non tengo attivo il risparmio batteria, per quanto riguarda il surriscaldamento hai ragione, a volte scalda maledettamente, altre invece si comporta benissimo.
| |
|
|
10