Beps
Donut

  • 0

    Threads

  • 8

    Posts

  • 82

    Credits

Gold:8

Sign In:0

2017-09-09 19:20

Show all posts
Beps create on 2017-09-08 23:41
ok iMarck90 procedo poi lascerò feedback. Grazie ancora

ciao iMarck90. Ho installato la beta su m5 note. L'aggiornamento in se è stabile tranne qualche lag sporadico sull'applicazione Facebook,e nello scrolling, purtroppo non risolve affatto i problemi di batteria e surriscaldamento.Il consumo notevole della batteria viene attribuito a Google play service.Questo é quello che dice il telefono.  rimane il fatto che il telefono assorbe un quantitativo notevole di batteria in stand by e surriscaldamento.Tutto ciò è davvero frustrante.
  From Forum App
Reply Support () Report
Beps
Donut

  • 0

    Threads

  • 8

    Posts

  • 82

    Credits

Gold:8

Sign In:0

2017-09-09 19:30

Show all posts
iMarck90 create on 2017-09-08 22:38
Ciao, puoi aggiornare tranquillamente. Questa beta funziona davvero bene, dai feedback che ho ricevuto

ciao iMarck90. Ho installato la beta su m5 note. L'aggiornamento in se è stabile tranne qualche lag sporadico sull'applicazione Facebook,e nello scrolling, purtroppo non risolve affatto i problemi di batteria e surriscaldamento.Il consumo notevole della batteria viene attribuito a Google play service.Questo é quello che dice il telefono.  rimane il fatto che il telefono assorbe un quantitativo notevole di batteria in stand by e surriscaldamento.Tutto ciò è davvero frustrante.
  From Forum App
Reply Support () Report
User520380916 ...
Eclair

Gold:94

Sign In:2

2017-09-09 20:40

Show all posts
Beps replied at 2017-09-09 19:30
ciao iMarck90. Ho installato la beta su m5 note. L'aggiornamento in se è stabile tranne qualche l ...
Ciao , ma hai fatto un full reset dopo che  hai aggiornato ?
Reply Support () Report
Beps
Donut

  • 0

    Threads

  • 8

    Posts

  • 82

    Credits

Gold:8

Sign In:0

2017-09-09 21:06

Show all posts
User5203809168 create on 2017-09-09 20:40
Ciao , ma hai fatto un full reset dopo che  hai aggiornato ?

Ciao, si ho seguito la procedura di aggiornamento alla lettera. Dopo l'aggiornamento ho resettato a dati di fabbrica ma nulla. Potrebbe essere che ho ripreso il back up dei dati?
  From Forum App
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-09-09 22:26

Show all posts
Ciao, aspetta 36 ore e poi verifichiamo..
Reply Support () Report
Beps
Donut

  • 0

    Threads

  • 8

    Posts

  • 82

    Credits

Gold:8

Sign In:0

2017-09-09 22:35

Show all posts
iMarck90 replied at 2017-09-09 22:26
Ciao, aspetta 36 ore e poi verifichiamo..
OK!! Grazie del supporto.Ti daro' feedback.
Reply Support () Report
Beps
Donut

  • 0

    Threads

  • 8

    Posts

  • 82

    Credits

Gold:8

Sign In:0

2017-09-12 04:56

Show all posts
Beps create on 2017-09-09 22:35
OK!! Grazie del supporto.Ti daro' feedback.

Ciao iMarck90.Purtroppo nulla è cambiato anche dopo le 36 ore.
  From Forum App
Reply Support () Report
User520372524 ...
Donut

Gold:12

Sign In:0

2017-09-12 08:05

Show all posts
Edited by User5203725244 at 2017-09-12 01:06

Ciao  iMarck90, stamattina sul mio M5 Note, ho effettuato l'aggiornamento, e posso dire che dopo neanche 24 ore, ho notato un notevole miglioramento su tutto!!!! Pensa che con il telefono io faccio l'Hotspot con il mio Notebook, oggi ho fatto 5 ore intense ed a consumato solo il 10% di batteria del cellulare. Sono molto soddisfatto, non scalda per niente, e gira molto meglio
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-09-12 18:48

Show all posts
Edited by iMarck90 at 2017-09-12 12:53
Beps replied at 2017-09-11 22:56
Ciao iMarck90.Purtroppo nulla è cambiato anche dopo le 36 ore.
Forniscimi un log per favore.. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
Reply Support () Report
crocro81
Cupcake

  • 0

    Threads

  • 4

    Posts

  • 18

    Credits

Gold:4

Sign In:0

2017-09-14 04:16

Show all posts
Ciao a tutti.....ho comprato un m5 da circa una settimana(usato)....a parte il display gia filato(l ho gia comprato cosi)inizialmente e stato una piacevole sorpresa......un po spiazzato dall m-touch e dalla mancanza dei tasti menu e indietro,ma ci ho fatto subito la mano.un po pastoso nelle prestazioni.....ma tant e per cio che l ho pagato mica posso pretendere la luna......premetto che arrivo da un matrimonio lungo sette anni con soli smartphone samsung e tra l altro di livello top(note 3 prima e note 4 dopo)....percio mi son affiancato velocemente al modding e ho provato praticamente tutte le rom a disposizione.......e qua mi casa l asino......e possibile che ci sia solo la flyme?tempo due sere che ho smanettato un po e cercato info e subito l ho wippato e ci ho buttato dentro l ultima global disponibile seguendo questo stesso forum......e da qua iniziano i problemi.....
1)come fare debloat fatto seriamente sulle app di sistema
2)nonostante dopo l"aggiornamento" alla 6.8. nonsocheccosa,io abbia fatto il wipe,e riavviato la configurazione iniziale,riscontro tantissimi problemi con varie app:
-una su tutte ricerca vocale:posso usarla solo se premo il relativo pulsante....non ce cerso di farla funzionare al di fuori di questo sistema.....addirittura non ho settaggi possibili da cambiare su google now.....non ce per niente la voce google now everywhere.......dati vocali offline mi 0rendono addirittura in giro....vado ad installarli(italiano)....12 mb......fa il download....e quando finisce di scaricarli come per magia non li installa e mi tocca riscaricarli....un loop infinito ma in sintesi non ce li ho
-gboard......entrato nei settaggi e messo la spunta(o meglio il toggle)su:correzione testo automatica,google voice (il tastino per la digitazione vocale)e altre cose....risultato?risultano attivi nell app ma nella tastiera non ce li ho.....ho sempre odiato il t9 e lo swipe.....adesso pero con un cellulare cosi ne ho bisogno e nonostante l app mi segnali che siano attivi nella tastiera non li ho
-3)la parte piu dolorosa:ho installato supersu(2.7.9).....xposed installer e framework.....tutto perfetto...non fosse che nonostante  ho scaricato gravity box,supersu non lo vede e quindi non mi fa passare i cambiamenti di gravity,allora ho installato supersu come app di sistema,ma niente da fare.....gravity in questo caso funziona come google now....tutto sembra settato bene ma in realta non se ne puo fruire(ovviamente ho il root testato con rootchecker)
-4)ho un samsung gear 2 neo rootato con android wear 1.6......mi scarico l app android wear sull m 5,connetto e al primo colpo pensavo fosse amore a prima vista tra di loro........non so perche si disconnette e non si connette piu......allora reinizializzo il gear2 e cancello e reinstallo l app sull m5......niente da fare....il bluetooth lo vede fa il pairing ma l app non se lo fila di striscio....in sintesi non posso usufruire mnco di quello......non so piu cosa fare ne cosa pensare......ero davvero soddisfato di aver fatto un affare cosi.....a parte qualche impuntamento nello scrolling in generale mi e sembrato subito un buon rimpiazzo al mio note 4 deceduto sotto le gomme di una lancia y proprio sabato(ovviamente e un altro pianetela su tutto e ha la spen che per me e formidabile,ci lavoravo benissimo) .ce qualcuno che sa darmi delle spiegazioni o indicarmi se ce qualche altra rom(non flyme ovviamente)compatibile con l m5?vorrei provare per vedere se il problema e dovuto al s.o.grazie in anticipo a chiunque intervenga nella discussione????
Reply Support () Report
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.