[Supporto]flyme 6 su pro 5???buongiorno, scusate non ho ben capito ma la flyme 6 stabile vale pure per il "pro 5" ? perchè io l'ho scaricata e sembra tutto bene ma vedo che qualcuno continua chiedere informazioni su quando arriva per il "pro 5"...? ed inoltre nella tendina delle notifiche non vedo quel famoso cassetto dove finivano le notifiche piu o meno importanti....forse non risulta per il pro 5?
grazie | |
|
|
Ciao,
Si è disponibile anche per il Pro 5. http://forum.flymeos.com/thread-31348-1-1.html In alto a destra nel centro notifiche | |
|
|
Giusto per completezza aggiungo che la versione di android è rimasta invariata ma pare che in futuro ci sarà un aggiornamento anche di quella.
| |
|
|
....e perché a me non risulta? non che cambi qualcosa, a parte forse la batteria che decisamente dura meno del solito, il resto funziona regolare tuto sembra...
| |
|
|
fabry68 replied at 2017-08-06 17:30 Hai la stessa schermata che compare a me; se ho capito bene, il cassetto cui fai riferimento tu compare quando fai gli aggiornamenti e non è sempre presente (infatti anche io non visualizzo sempre l'icona del cassetto). | |
|
|
Scusami ma sei sicuro che sia la Flyme 6.1.0.0G?
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-08-06 22:59 Almeno nel mio caso si; l'ho installata scaricandola da questo sito ed in informazioni numero build esce scritto flyme6.1.0.0G | |
|
|
pure io credo sia la versione flyme 6 stabile.....questo mi indica sul mio "pro 5"
| |
|
|
E' strano.. Perché la Flyme 6.1.0.0G. non dovrebbe avere il collegamento veloce alle impostazioni e il centro notifiche unificato..
| |
|
|
immagino scaricata regolare....questo risulta sul mio "pro 5" ...quindi credo di si sul fatto che sia flyme 6
| |
|
|
13