[Supporto]Perso il root Edited by kArViX at 2017-07-31 19:42
Salute a tutti, dopo l'aggiornamento a Flyme 6.1.0.0G non riesco più a fare il root! Ho un M3s e quando vado in impostazioni --> impronte digitali e sicurezza --> permessi root , accetto le condizioni e faccio il login e come risultato mi da: impossibile scrivere autorizzazione. Qualcuno mi può aiutare a fare nuovamente il root? Grazie anticipate grober | |
|
|
Ovviamente l'M3s è un Meizu! :-))
Ciao grober | |
|
|
Ciao, hai fatto il ripristino? Ovviamente l'account Flyme è collegato?
| |
|
|
Sto rilevando che parecchi M3 Note con la 6.1 (sia G che A) nonostante il telefono sia loggato ed abbia il root "abilitato" poi in effetti non funzioni niente... Le app dicono che non c'è il root nonostante siano impostate come "concedi" nelle impostazioni...
| |
|
|
Buongiorno a tutti,
scusate se non ho risposto subito ma vivo a Bibione che è una stazione balneare ed in questo periodo siamo sotto pressione per il lavoro. Vi aggiorno: adesso dopo il ripristino di fabbrica il telefono mi dice che il root c'è ma le applicazioni preposte tipo "Root checker" Mi dice:"Your device is not rooted" e "SuperSU" mi da:"SU Binary occupied". Sapete come risolvere senza andare a chiedere una grazia in chiesa ;-)) grazie | |
|
|
Intanto comincia con l'andare in chiesa, perché temo sia l'unico consiglio che riceverai...
La questione root è un po' come quella del segnale, funziona solo a certi "baciati dal Signore"... Almeno a te dice "SU Binary occupied", a me dice che proprio non c'è il root... Pagliaccissimi questi della Meizu!!! E pensare che leggendo sui vari forum pare che i Dogee siano peggio, secondo me bisognerebbe fare una sfida... ma considerando quanta gente sono riusciti a fregare coi Note 3 (complici le note catene di distribuzione) penso che Meizu vinca a man bassa... | |
|
|
Intanto grazie per la risposta sollecita
Nel tuo thread in cui lamenti lo stesso problema qualcuno suggeriva di utilizzare Supersu 2.79 ma sul Playstore c'è solo la versione 2.82 sai come trovarla? tanks | |
|
|
grober replied at 2017-08-03 08:13 Segui questa guida e forniscimi un log per favore. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html Così verifichiamo | |
|
|
grober replied at 2017-08-03 07:36 Se SuperSU dà quel messaggio non è un problema di Meizu, bisogna scaricare appunto la 2.79: http://www.apkmirror.com/apk/cod ... -download/download/ Poi all'avvio chiederà di aggiornare la versione SU e dovrebbe andare tutto liscio. Solo dopo si può aggiornare alla 2.82 da Play Store, che troverà da solo l'aggiornamento. | |
|
|
Edited by grober at 2017-08-04 06:56
@The silver Wolf"Se SuperSU dà quel messaggio non è un problema di Meizu, bisogna scaricare appunto la 2.79: http://www.apkmirror.com/apk/cod ... -download/download/ Poi all'avvio chiederà di aggiornare la versione SU e dovrebbe andare tutto liscio. Solo dopo si può aggiornare alla 2.82 da Play Store, che troverà da solo l'aggiornamento." Grazie della dritta ho fatto come mi hai detto ed il root adesso mi sembra "autentico" :-D | |
|
|
12