[Supporto]Malfunzionamento tasto mBackApro nuovo thread per fare il punto della situazione sul relativo problema del tasto mBack del mio MX5: dopo svariati aggiornamenti - downgrade - beta e stabili, posso affermare con certezza che il malfunzionamento è dovuto a problemi software. Infatti, ogni volta che viene installato un nuovo firmware il tasto mBack rinizia a funzionare correttamente per alcune ore/giorni. Dopo la 6 Stabile ha funzionato correttamente per un periodo molto lungo, tanto che mi ero convinto che il problema fosse stato risolto proprio con la Stabile. Purtroppo però il tasto ha smesso di funzionare anche con questo firmware. Potete segnalare la cosa ai programmatori? ho abilitato nelle impostazioni la verifica del mBack. Purtroppo anche questa volta dovrò procedere con Root e inserimento dei tasti a schermo. Grazie.
| |
|
|
Ciao, ho già segnalato. Certo che è veramente strano questo problema..
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-07-29 16:04 Sì davvero strano. Funziona alla perfezione anche l'impronta digitale, mentre quando smette di funzionare sia mBack che impronta sono completamente "morti". la particolarità è che prima della "morte" definitiva c'è sempre un momento in cui il tasto mBack prende continui input (come se si sfiorasse il tasto innumerevoli volte dando il comando back). Fortunatamente dopo poco smette completamente di funzionare altrimenti lo smartphone sarebbe inutilizzabile. | |
From Forum App |
|
Qualcuno sa perché l'opzione "Diagnosi mBack" si Disabilita automaticamente? Io la abilito, ma dopo qualche giorno la trovo disabilitata.
| |
From Forum App |
|
Quella impostazione serve soltanto per catturare un log.. In alcune versioni "interne" è stato risolto un problema con il tasto mBack, ti faccio sapere al più presto..
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-09-03 22:34 Grazie Marck, speriamo possano risolvere anche il mio problema. Io sono certo sua software. Il tasto fisico funziona (funzionerebbe) alla perfezione. | |
From Forum App |
|
Sembra che il problema sia simile al tuo.. Aspettiamo la versione pubblica
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-09-04 15:38 Marck pensi che sostituendo il tasto Home si possa risolvere!? In questi giorni è quasi inutilizzabile, anche per postare qui ci sto mettendo minuti perché mi torna indietro a raffica. | |
From Forum App |
|
Alessandro2388 replied at 2017-09-18 17:40 Penso che sia hardware.. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-09-19 16:52 Ormai anche io lo penso ma, domanda: Perché cambiando firmware "momentaneamente" torna a funzionare alla perfezione? Sia back che impronta. Se fosse hardware, o funziona o è rotto... No? | |
From Forum App |
|
11