[Supporto]MEIZU PRO 6 PLUS meglio la Flyme in beta che stabile!!! Edited by iMarck90 at 2017-07-28 10:41
Per chi possiede questo device sconsiglio di utilizzare la prima versione stabile, ovvero quella disponibile. La batteria dura pochissimo e nonostante siano state eseguite tutte le operazioni utili del caso. Nell'analisi dei consumi delle applicazioni installate nessuno era anomalo e tutto era ottimizzato automaticamente. Dopo 20 ore con questa versione i consumi erano gli stessi. Ho dovuto fare un tentativo installando la versione beta. Beh alla prima accensione questa versione è già stabile con consumi in base alla norma, nessun riscaldamento o lag. In ogni caso non ritengo giusto che un terminale di questo livello arrivi ancora la Flyme 5 nel 2017 in Italia e vi rilasciano poi una Flyme 6 stabile cosi pessima e mal ottimizzata, questa è la verita. Per il resto a parte queste versioni software un pò cosi...complimenti a MEIZU | |
|
|
Ciao, ho già segnalato..
| |
|
|
Non sono d'accordo, la stable sembra molto meglio della beta che avevo, ma l'ho appena installata, ma approfondisco.
| |
|
|
Si aggiorniamoci
| |
|
|
paomaz replied at 2017-07-28 10:44 Niente, riscontro gli stessi problemi di batteria, come segnalato nel thread generale, la batteria consuma parecchio, penso sia dovuto alla temperatura che sale con l'utilizzo delle app, come video, youtube, facebook ecc. faccio circa 3 ore di schermo e la batteria dura meno di un giorno, con la beta A facevo le cinque ore normali, con la beta G ne facevo anche 6 a volte. | |
|
|
A distanza di tempo dopo aver installato nougat e aver sofferto le pene dell'inferno sono tornato alla G, devo dire che con le nuove gapps va tutto bene ora, non scalda più e quindi non consuma neanche batteria in più. Se ci fosse nougat sarebbe ancor meglio ma così si può ragionare!
| |
|
|
Nougat arriverà anche per noi..
| |
|
|
6