[Supporto]Problemi connessione 3G

3063

15

2017-07-20 18:36

Edited by iMarck90 at 2017-07-20 12:49

Ciao a tutti.
Sono possessore di un m3Note  versione M_ 3/32 GB.
Ho installato seguendo la guida di imarck e quindi con installazione pulita, la Flyme 6 stabile.
Ho notato subito un calo di durata della batteria. Almeno un'ora di schermo acceso persa.
Il problema principale, tuttavia, resta la connessione in 3G. Connessione che tra l'altro ha difficoltà in base alla città dove mi trovo.
Nella città dove vivo il 3G non va bene. Costanti impuntamenti , tacche al massimo , H , e connessione che non va ( nella barra con la velocità di connessione si inchioda spesso a 0,3 kb) , unico modo per farlo ripartire è andare in modalità aereo, poi toglierla, e il cellulare riprende a navigare ( per poi rimpuntarsi dopo qualche tempo, e allora di nuovo aereo ecc). Faccio subito notare che sono cliente 3, e  se tutti gli altri cellulari dei miei amici ( sempre 3) , nella mia città, in 3G , non hanno NESSUN problema.
Sono attualmente in viaggiatura , qui invece il 3G va bene. Non benissimo, qualche impuntatura random, ma sopportabile.
È evidente che il cellulare soffre in base alle zone dove viene utilizzato.
La mia domanda allora è : il team meizu sta ancora lavorando ad una soluzione( nonostante la soluzione promessa era stata annunciata con la Flyme 6) , O è un problema che siamo destinati a tenerci? Perché se  così fosse meglio essere chiari, cosicché io possa fare le mie valutazioni.
Grazie a tutti per le risposte, ( e ad Imarck in particolare)