[Supporto]Tastiera senza suggerimenti Edited by eduardolp3 at 2017-11-02 01:49
Salve a tutta la comunità, questo è il mio primo post. Ho da pocco reinizializzato il mio Meizu M3s con le impostazioni di fabbrica, la flyme che uso adesso è la 6.7.11G beta (installata quando ho reimpostato il telefono). Ho notato e cercato di sistemare la faccenda ma proprio non sono riuscito in quanto non trovo nei vari settaggi dove poter mettere mano, quando scrivo non ho i suggerimenti ortografici e per me è importante in quanto non sono italiano e spesso ho dei dubbi su come scrivere determinate parole. Dove devo mettere mano? Grazie! | |
|
|
Ciao, utilizzi la tastiera Touchpal?
| |
|
|
Mah... credo di si. A dire il vero non sono sicuro, come faccio a sapere?
| |
|
|
eduardolp3 replied at 2017-07-15 18:16 Dalle impostazioni del dispositivo oppure quando viene mostrata la tastiera, clicca l'icona nel centro delle notifiche | |
|
|
IMPOSTAZIONI>LINGUA&ORA>TOUCHPAL c'è il flag, lo tolgo ma non mi cambia niente, non trovo nessuna voce che mi fa scegliere se avere o meno i suggerimenti.Ecco l'immagine della tastiera:
| |
|
|
Non devi disabilitarla da li. Riabilita la voce e riapri la tastiera nell'applicazione messaggi. Clicca sull'icona in alto nel centro delle notifiche e seleziona la Touchpal
| |
|
|
Ciao, sono riuscito, comunque l'icona centrale a cui ti riferivi non c'era sono riuscito a far il tutto perche nell'area notifica (in cima, sul telefono non sulla applicazione messaggi) era scritto qualcosa come "modifica imput tastiera" (non ricordo esattamente adesso). Ti ringrazio, se avrò dei problemi mi farò vivo.
| |
|
|
Per qualsiasi cosa siamo qui
| |
|
|
Scusate il disturbo ma mi e successo ancora il problema in questione ma non riesco a risolverlo. Ho seguito la stessa procedura che avevo fatto ma non riesco a sistemare la tastiera con i sugerimenti...
| |
|
|
Ciao, hai già cancellato i dati per l'applicazione Touchpal dalle impostazioni?
| |
|
|
12