[Notizie]Meizu PRO 7 Plus: Exynos 8895 e second display in arrivo?

906

0

2017-07-14 19:49

Show all posts
copertina.png

Ancora rumors su Meizu PRO 7 in arrivo per voi! Ad essere sinceri, questa volta non si tratta delle “solite” immagini reali, ma al contrario di un leak che potrebbe cambiare molte delle nostre certezze, riguardo il futuro flagship di casa Meizu.

Due varianti di PRO 7, con e senza second display?

Non abbiamo certo bisogno di ricordare la mole di indiscrezioni riguardo Meizu PRO 7; un telefono che dovrebbe portare molte novità per l’azienda cinese: primo device con dual camera, second display e unico a montare Helio X30.

Ma ecco che, proprio quando iniziamo a consolidare le prime certezze attorno a questo device, spunta su Weibo un leak da parte di un impiegato di uno shop Meizu. Pare infatti che PRO 7 potrebbe arrivare in due varianti, una con Helio X30, priva del second display, e una seconda configurazione Plus con SoC Exynos 8895 di Samsung (lo stesso di S8 e S8+) e second display.

Meizu-pro-7-leak.jpg

Ora, queste indiscrezioni generano in me un mix sgradevole di dubbio e di sconforto. Se da un lato la possibilità di scegliere due varianti è positiva, perché non proporre due edizioni simili, solo con la scelta tra con o senza second display alla stregua delle varianti flat/edge? Perchè puntare tanto su una feature, per poi inserirla solo su una configurazione premium?

Meizu-pro-7-plus.jpg

Inoltre anche nel post Weibo si vedono chiaramente due device, uno più grande ed uno più piccolo, entrambi dotati di second display. I miei dubbi rimangono, anche se spero di essere smentito dai fatti.

Voi cosa pensate? Se dovessero uscire davvero due versioni di PRO 7, quale acquistereste?