pincopaolo replied at 2017-07-13 11:11 Ciao, ancora non è stata rilasciata la versione stabile per MX6. Mentre per l'aggiornamento ad Android Nougat, al momento è in test soltanto la versione asiatica (cinese). Arriverà più tardi da noi in Italia | |
|
|
grazie!! ma se davvero crea tutti questi problemi che leggo.... resto con la beta!! va benissimo il mio MX6...!!
| |
|
|
pincopaolo replied at 2017-07-13 11:41 Presto sarà rilasciato un aggiornamento per risolvere le varie problematiche segnalate da voi | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-13 15:46 IMarck90 l'ho preso sul sito che vende ufficialmente...con tanto di scatola e fattura...torna tutto, tranne il fatto che non è possibile, secondo me, che un telefono ed un marchio che si pone come antagonista dei migliori abbia un monte di problemi non appena sballato dalla confezione....Cmq, ti aggiorno...dopo ennesima telefonata alla Tim, mi hanno detto che hanno aperto una pratica , controlleranno e a gg mi faranno sapere...p.s.se mi dai una mail, ti spedisco una foto della scatola, della ricevuta e di quello che Meizu intende per libretto di istruzioni che danno a corredo del cellulare. | |
|
|
Max297_ replied at 2017-07-13 14:04 MeizuMart? | |
|
|
| |
|
|
ragazzi si sa nulla per mx4 e flyme 6.1?
| |
|
|
Max297_ replied at 2017-07-13 18:20 Ti consiglio di rivolgerti a MeizuMart, per far controllare il tuo dispositivo @spadmx4 E' in arrivo anche per MX4 | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-10 13:44 Ho testato la rete con schede 3 WIND FASTWEB e VODAFONE, ma la situazione rimane la medesima: dove non c'è la copertura 4G il telefono risulta inutilizzabile | |
|
|
Vediamo che dicono
| |
|
|