Max297_ replied at 2017-07-12 11:40 Se hai già eseguito il ripristino di fabbrica, cerchiamo di capire dove sta il problema.. Non riesci ad agganciare il 4G? Oppure non funziona proprio la connettività dati? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-07 17:12 Ma non possono aggiungere l'opzione di formattare tutti i dati prima di flashare? Senza bisogno che dopo il flash si debba riandare nelle impostazioni e formattare: Cioè, quando premo su update.zip posso scegliere più voci: "Formatta memoria interna" e "Ripristino di fabbrica": - prima di formattare penso basterebbe controllare l'hash dello zip, se è corretto procedere al passo successivo altrimenti messaggio di errore. - caricare lo zip nella ram - formattare (magari un low level) Non sarebbe da proporre? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-12 18:01 Impostazioni,Sim e reti, operatore di rete, siam 1 i Tim,cerca reti e viene fuori ITim 4 G....ci clicco sopra e mi registra su rete. Quando invece clicco sul play store oppure App Store o una qualsiasi applicazione...Facebook, Shazam, Instagram e via via, viene fuori Nessuna Connessione a Internet o Connessione internet assente..e WhatsApp, non mi invia i messaggi | |
|
|
smoxy96 replied at 2017-07-12 12:24 Certo, vediamo che ne pensano. Grazie per il tuo feedback @Max297_ Imposta la rete in modo automatico e la preferenza su 4G | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-12 19:42 iMarck90 niente da fare...purtroppo | |
|
|
Quando mi dici di impostare la rete automatica, vado in sim e reti, poi operatore di rete, siam 1 e pigio su auto...???
| |
|
|
Max297_ replied at 2017-07-12 14:42 Sì. Mettendolo manuale, va sul 4G ma non naviga giusto? | |
|
|
Solo io non ho più la possibilità di scegliere tra visualizzazione classica e quella con le icone un po'più grandi?
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-07-12 21:38 Giusto | |
|
|
ma per il Pro5, niente?
| |
From Forum App |
|