[Recensioni]M3s Flyme 6.1.0.0GInstallata ieri pomeriggio con clear data dalla 6.7.4.11beta: nessun problema, installazione tranquilla e indolore. Il telefono sembra scaldare meno, ma la batteria si scarica ancora troppo velocemente rispetto alla stabile 5.1.12G.
Nel complesso direi che il sistema è reattivo, nessun problema con aggancio alle reti mobili o Wi-Fi, nessun problema con le notifiche. Ho notato la correzione di alcune sezioni che prima erano in inglese o cinese (ad es. nell'antivirus). Nel complesso direi che questa nuova versione è molto buona ma, a parer mio, non vale tutto il tempo che abbiamo dovuto attendere per il suo rilascio. Fatemi sapere voi cosa ne pensate. | |
SignatureAb uno disce omnes. |
|
Ciao, sono d'accordo per la tempistica bisogna migliorarla. Ma le novità ci sono https://meizumobile.it/news-meiz ... zu/flyme-6-release/
| |
|
|
ciao iMarck90, ma hanno tolto il grafico della batteria o e una cosa che riscontro solo io?a me ora fa vedere solo software e hardware e basta... Niente grafico !
| |
|
|
XOJOX replied at 2017-07-07 16:34 Sì, verrà aggiunto nella prossima versione. Non conosco il motivo della rimozione | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-07 23:24 Ma la scritta numero locale o Italia che esce quando si scrive un numero da chiamare sulla tastiera si può togliere ? La trovo fastidiosa anche perché si sovrappone ai numeri scritti | |
|
|
E un'altra domanda... Ma il servizio di localizzazione telefono che è sempre in background e non si può disinstallare a cosa serve ? E perché non si può fermare?
| |
|
|
1) No quella non è possibile rimuoverla
2) Quando ti succede? Hai collegato l'account Meizu al tuo dispositivo? | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-09 22:20 No, ho collegato solo l account Google. Parte sempre all' riavvio del telefono e anche se poi lo termino manualmente dopo un po' si riavvia da solo... Era presente anche nella beta ma pensavo che si sarebbe risolto poi con la stabile ... E che penso che questo come anche quello del account Meizu che io non uso siamo messi all' avvio automatico dal sistema e non si possono togliere se non si usano ... Ma così non consumano batteria inutilmente??? | |
|
|
...
| |
|
|
Dovrebbe essere il servizio di Meizu per la localizzazione del dispositivo. Ti risulta sempre attivo nonostante il mancato collegamento dell'account Meizu/Flyme?
| |
|
|
37