[Supporto]Problemi col kit bluetooth Edited by iMarck90 at 2017-07-05 09:13
Salve a tutti sono da appena una settimana possessore di un M3 note L681H aggiornato alla versione 6 stabile. Sono ancora in tempo ad esercitare il diritto di riscatto ma mi dispiacerebbe perchè il cell mi piace troppo però non credevo fosse cosi' pieno di problemi. Comunque tralasciando i vari problemini di notifiche e instabilità del segnale 3g (Napoli città con la Tre in 4G va benissimo) al momento una cosa che mi da molto fastidio è l'utilizzo di un kit vivavoce bluetooth che uso in macchina. In pratica su tutte le chiamate in uscita resta regolarmente segnalato nel dialer di chiamata la connessione al bluetooth mentre in quelle in ingresso il cell da la priorità all'auricolare telefono quindi sono costretto prima a rispondere e poi selezionare nel dialer di risposta l'auricolare dopodichè compare la finestrina di popup bianca che mi da la possibilità di selezionare bluetooth, altoparlante o auricolare telefono...tutto ciò capirete che è scomodo e snervante specie se si è alla guida. Inutile dirvi che il kit accoppiato con qualsisasi altro telefono non ha di questi problemi. Vi allego lo screen del dialer sia in ingresso che in uscita. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
| |
|
|
Ciao, puoi catturare un log per favore? http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html Grazie
| |
|
|
Ciao Imarck grazie della risposta , il log l'ho catturato , devo postarlo qui ? Perdona la mia ignoranza , mica contiene informazioni personali ?
| |
|
|
ciao tutti. stavo per aprire un 3d con lo stesso tema! Da pochi giorni ho preso in kit vivavoce per auto e ho riscontrato lo stesso problema. Quando avvio una telefonata rimane attivo il Bluetooth, se invece rispondo ad una chiamata il telefono passa all'auricolare e devo selezionate io il Bluetooth, e quando Guidi è piuttosto pericoloso....
provo a prendere un log Siena posso. | |
From Forum App |
|
Edited by User5203138628 at 2017-07-06 14:40
BobMcCloud replied at 2017-07-06 12:50 | |
|
|
User5203138628 replied at 2017-07-05 22:17 Puoi inviarmelo anche via messaggio privato. Clicca su "Messages" | |
|
|
User5203138628 create on 2017-07-06 07:33 corretto. così funziona. resta il fatto che se rispondi dal cellulare dovrebbe restare connesso al Bluetooth | |
From Forum App |
|
BobMcCloud replied at 2017-07-08 03:26 ok ...certo però quanti compromessi con questo cell | |
|
|
Se mi inviate il log.. Lo faccio risolvere
| |
|
|
iMarck90 replied at 2017-07-10 13:45 Già te l'ho inviato privatamente giorni fa... | |
|
|
10