[Supporto]Durata Batteria Flyme 6 Edited by iMarck90 at 2017-06-27 15:30
Buonasera a tutti gli utenti. Volevo chiedervi se anche voi, come me, aveste notato un calo della dirata della batteria con la flyme 6. A me è abbastanza evidente, faccio circa 4 ore di schermo acceso mentre prima ne facevo 5,5 -6. Insomma c'è almeno un'ora di schermo acceso in meno con la nuova flyme. Imarck è un problema noto e si risolverà o semplicemente la flyme 6 consuma di piu e quindi ce la dobbiamo tenere cosi? Grazie a tutti. | |
|
|
Ciao, da quanto tempo hai installato la Flyme 6? Hai eseguito un aggiornamento senza il ripristino?
| |
|
|
Ciao imarck, l'ho aggiornata sabato, quindi 4 giorni fa.
No, ho eseguito l'aggiornamento come tu avevi consigliato nella tua guida, quindi con ripristino, il cell era tornato nuovo, senza foto video musica ecc | |
|
|
alecer replied at 2017-06-27 15:37 E' strano.. Il sistema dovrebbe essere già stabilizzato. Puoi postarmi gli screen dei tuoi consumi? | |
|
|
Io sul mio M2 ho un consumo molto regolare, enormemente migliore rispetto alla Flyme 5
| |
|
|
Ciao Imarck, ecco lo screen dei consumi.
Non copre la prima mezz'ora di giornata, ma il dato piu o meno questo è. Meno di 4h di schermo acceso. Buonaserata.
| |
|
|
Verifica le applicazioni che hai in background. Utilizzi Facebook, messenger ecc.?
| |
|
|
Da quanto ho potuto vedere tutte le app che ho sul cellulare sono con l'impostazione " background intelligente", consigliato.
Ma io non ho toccato nulla, automaticamente mi sono uscite cosi | |
|
|
alecer replied at 2017-06-30 10:22 Sì, ti consiglio di non autorizzare il background a Facebook e Messenger | |
|
|
Ok... Che conseguenze avrò? Mancanza di notifiche eccecc?
| |
|
|
15