[Recensioni]Prime impressioni Flyme 6.1.0.0G su Meizu M2

2001

3

2017-06-26 19:29

Premetto che non avevo mai installato le versioni beta pubbliche.
Dal punto di vista della stabilità mi sembra che ci siamo, tranne un problema con Amazon Underground che va in crash quasi sempre, ma almeno le applicazioni già installate di Amazon si riesce a farle funzionare.
Nessun problema con le notifiche.
La durata della batteria mi sembra ok e non c'è più il fastidioso calo improvviso dal 40% al nulla in pochi minuti.
Il modello M2 non soffriva di problemi di linea 3G quindi niente da segnalare.
Un bug già riscontrato da altri è la mancata identificazione del viso da parte della fotocamera frontale.
Qualche problema nello scorrimento e la visualizzazione della rubrica che va in alto ed in basso improvvisamente, mostrando di tanto in tanto contatti duplicati inesistenti, cosa che mi ha provocato la cancellazione involontaria di un numero.
Speriamo che sia stato risolto il problema della bussola impazzita nei navigatori che usandoli camminando era fastidiosissimo.
Per il resto, riguardo all'uso quotidiano, niente di così straordinario per giustificare questa grande attesa, almeno per il modello M2, anche perché siamo sempre ad Android 5.1 e credo che questo rimarrà fino alla fine.
Questo per adesso.