[Supporto]Problema notifiche con flyme 6.1.0.0GSalve a tutti, ho un m3 note con operatore Vodafone che ho aggiornato prontamente un paio di giorno fa alla flyme 6.1.0.0G dalla flyme 5.1.12G. Anche qui ho riscontrato il problema delle notifiche che non arrivano.
È da un paio di settimane che le notifiche di varie app (WhatsApp, telegram, Facebook,..) arrivano solamente all'apertura dell'applicazione stessa, senza una causa apparente. Per tentare di risolvere il problema ho provato sia a bloccare nel multitasking le app, sia tramite l'app sicurezza cliccando "continua ad eseguire in background". La situazione però non è cambiata e, nonostante non abbia più problemi di stabilità nel segnale con la nuova versione, dopo una manciata di minuti che le app sono in background queste smettono di mandare notifiche. Qualcuno ha percaso trovato una soluzione? Grazie mille in anticipo. | |
|
|
Ciao, prova a fare la seguente cosa: Sicurezza-->Autorizzazioni-->Autorizzazioni App-->WhatsApp-->arrivato a questo punto controlla che le notifiche siano attive e nella voce "esegui in background" metti continua ad eseguire in background.
Fallo anche per le altre app delle quali ti interessa ricevere le notifiche. Io ho un M3s, in questo modo ho risolto un problema simile con google duo | |
|
|
Ciao, hai eseguito l'aggiornamento senza il ripristino di fabbrica?
| |
|
|
scusami per l'off-topic ma la 6.1.0.0 G che tu hai è italiana? io vorrei installarla ma ho paura dal 4g alla lingua
| |
From Forum App |
|
Alex7Liberti replied at 2017-06-25 11:08 Questa è in Italiano. http://forum.flymeos.com/thread-30564-1-1.html Il 4G dipende dalla tua zona, se non è usata la frequenza 800Mhz. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-06-25 14:33 All'aggiornamento ho spuntato "elimina dati utente" lasciandomi solo le foto, la musica e i dati sincronizzati con il cloud di meizu. il problema (che si è presentato senza una causa apparente) però persiste anche ora e mentre prima era circoscritto solo a WhatsApp, ora si è allargato anche ad altre app. | |
From Forum App |
|
robyz replied at 2017-06-25 12:11 Ti consiglio di eseguire un backup e un ripristino di fabbrica. | |
|
|
iMarck90 create on 2017-06-25 15:52 Ok, grazie mille proverò nella speranza che si risolva tutto | |
From Forum App |
|
robyz replied at 2017-06-25 15:26 Fammi sapere | |
|
|
Ciao a tutti. Confermo che con la 6. Non da notifiche wathzapp e altro. Tolta e rimesso la 5. Tutto ok.
Aspetto una 6 + stabile senza bugs. Dal mio M3 note. | |
|
|
10