[Notizie]Flyme 6 basata su Nougat: da domani le selezioni per la closed beta!

4652

15

2017-06-24 18:51


Cari fans di Meizu, ecco la notizia che tutti voi, ne sono certo, stavano aspettando da tempo. Da domani, segnate bene il calendario, partiranno le selezioni per il programma di sviluppo della Flyme 6 basata su Android Nougat!

Come riportato dalla nostra fonte, si tratta di una fase closed beta, quindi non accessibile a tutti contrariamente a quanto avviene per l’attuale development della Flyme 6 basata ancora su Lollipop o Marshmallow.

Flyme 6 basata su Nougat: ecco i dispositivi Meizu selezionabili

Molto probabilmente, dato anche il fatto che la pagina relativa al reclutamento è solo in cinese, le selezioni sono aperte solo per l’utenza asiatica quindi fruitrice della versione A del firmware di Meizu.

I dispositivi idonei per la selezione sono i Meizu PRO 6 Plus, PRO 6s, PRO 6, PRO 5, MX6, M5 Note, M3 Note, M3E ed M3 Max.

Grandi assenti sono i Meizu M3s, M5 ed M5s, dispositivi relativamente recenti. Non sono note le motivazioni dietro tale esclusione.

Finalmente un buon operato da parte del produttore cinese, che tuttavia non è esente da rimproveri dato questa fase di sviluppo arriva a quasi un anno dall’uscita ufficiale di Nougat ed a pochi mesi da quello che sarà il rilascio di Android 8.