In download, in attesa di una conferma degli amministratori nostrani resterà ferma in una cartella sul pc.....
| |
|
|
User5201444088 replied at 2017-06-22 15:09 per ora va bene, ma come ogni installazione pulita va bene e è reattiva | |
|
|
DreyZ replied at 2017-06-22 19:49 Grazie per il tuo feedback e per il link che hai condiviso. Appena posso eseguo il backup e poi la installo 'piallando' tutto in modo che sia pulita. Ciao. | |
|
|
Sullo store non trovo più google installation... scarico da internet?
| |
From Forum App |
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-06-22 16:07
Sul gruppo telegram la stanno già provando da ieri, quindi potete andare tranquilli. Due domande: 1. Hanno aggiornato le patch di sicurezza anche sul modello L oppure sono ancora ferme al 2016? 2. Finalmente hanno risolto i problemi di connessione? | |
|
|
Edited by Redent at 2017-06-22 22:38
TheSilverWolf replied at 2017-06-22 20:32 Nel changelog non dice nulla, solo vedo che parlano dell' APN (che a me aveva dato problemi). Aggiungo: ho scaricato e aggiornato e le patch sicurezza sono del 1 marzo 2016, quindi sono le stesse dell'ultima beta | |
|
|
Ciao, confermo che hanno risolto la problematica del 3G. 6 giorni di test a casa, fuori casa, mare ecc. ecc. Mai avuto problemi.
Il problema delle patch sarà risolto al più presto, lo segnalato | |
|
|
Il problema delle patch vecchie di un anno era già stato segnalato con l'ultima beta (quella di Aprile).
Vabbé, avranno preferito concentrarsi sui problemi di connessione, se davvero sono riusciti a risolverli tanto di cappello. | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-06-23 18:53 6 giorni di test in varie zone.. Nessun problema. Salvo che il mio M3 Note sia benedetto.. | |
|
|
19