[Notizie]Flyme 6 ufficiale disponibile per Xiaomi Mi5Grandi notizie per i fan degli smartphone con gli occhi a mandorla!
In particolare ci rivolgiamo oggi a quanti, tra voi, hanno imparato ad apprezzare la qualità dell’hardware di Xiaomi Mi5, mantenendo sempre uno sguardo attento sull’ottima interfaccia software sviluppata da Meizu: la Flyme. Sì, perchè oggi potrete apprezzare il meglio dei due mondi, insieme! Continuate a leggere! L’espansione della Flyme arriva fino a Xiaomi Mi5 Annunciato il 9 Maggio scorso, l’adattamento dell’ottimo e completo software sviluppato da Meizu a devices di altri brand è da allora proseguito senza sosta. In collaborazione con numerosi partners, da Maggio sono state rilasciate ROM ufficiali del software Flyme per smartphone come Zuk Z2, OnePlus 3T e molti altri modelli. Nel corso dei giorni passati è stato poi completato lo sviluppo per numerosi devices, ed è di oggi la notizia che Flyme 6 è ufficialmente approdata su Mi5, il flagship Xiaomi annunciato lo scorso anno e considerabile (oggi più che mai) un vero e proprio best buy, nella sua fascia di prezzo. Il pacchetto d’installazione ha una dimensione 1023 MB, e vi permetterà di installare la versione 6.7.6.19R beta della Flyme di Meizu: il procedimento per flashare la ROM non è eccessivamente complicato, e potete trovare il download e il link per le istruzioni alla seguente pagina. E voi, possessori di Xiaomi Mi5? Vi terrete stretta la MIUI, oppure darete una chance alla Flyme di Meizu? | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
0