[Notizie]Meizu Smart Scale e nuove colorazioni per le EP51 earphone

898

0

2017-06-20 20:25


La crescita della famiglia di prodotti lanciati da Meizu sembra davvero inarrestabile: oggi andiamo a parlare di un nuovo prodotto, la fantastica Smart Scale Meizu, e due nuove colorazioni delle cuffie bluetooth EP51. Scopriamo quali sorprese ci ha riservato Meizu stavolta!

Meizu Smart Body Scale: economica e completa


Annunciata ufficialmente il 17 Giugno e lanciata sul mercato già il giorno successivo, la Smart Scale Meizu si presenta come un prodotto davvero completo, ad un prezzo contenuto.


La nuova bilancia dell’azienda cinese permetterà di individuare il proprio indice di massa corporea (BMI), l’età metabolica dell’individuo, la percentuale di grasso sottocutaneo e viscerale, così come di massa magra, oltre a percentuale di idratazione e massa ossea.

I materiali sono anch’essi curati con grande attenzione: vetro temperato e ABS anti-urto garantiscono leggerezza dello strumento (soli 1.36 kg di peso) e al contempo consentono misurazioni fino a 180 kg.


La Smart Scale sarà poi accompagnata dall’app M Fit, per consentire il monitoraggio dei progressi e i mutamenti nella composizione corporea: la bilancia ad ogni modo saprà riconoscere le caratteristiche individuali, e inviarle al dispositivo tramite bluetooth 4.0.

Il prezzo? Solo 149 yuan, circa 20 euro al cambio. Davvero niente male!

Nuove colorazioni per le cuffie bluetooth EP51

Le sorprese non finiscono qui!

Annunciate lo scorso Aprile, le cuffie bluetooth Meizu EP51 saranno disponibili in due nuovi colori, che si vanno ad aggiungere alle tonalità nero e rosso, oppure bianco, attualmente in commercio.


Le nuove varianti approdano sul mercato con il nome di “Jungle Green” e “Cloud Blue“, entrambe molto eleganti e discrete, con tonalità piacevoli e non aggressive.

Ricordiamo che le cuffie EP51 sono pensate prevalentemente per gli sportivi, con il loro design in-ear resistente all’acqua e al sudore, e la possibilità di agganciare le estremità attraverso dei magneti, riducendo drasticamente la possibilità di perderle anche durante l’attività.

Le EP51 sono dotate di bluetooth 4.0, con un raggio utile dal dispositivo di 10 metri; il cavo in kevlar ne garantisce la resistenza all’usura, e sarà possibile controllare l’audio in riproduzione attraverso i tre tasti posti all’altezza del microfono.

Vi ricordiamo le specifiche ufficiali di Meizu: le EP51 sono fornite di speaker del diametro di 8.6mm, con una potenza massima di 10mW, accompagnata da un design unico in grado di valorizzare il sound.


Il prezzo, anche per le nuove colorazioni, rimarrà invariato: sempre 269 yuan, circa 40 euro al cambio; le cuffie arrivano con un elegante astuccio e alcuni gommini di ricambio, di taglie differenti.

Meizu non è mai parca di novità! Voi cosa ne pensate?