[Guide]Fix GPS per Google Maps Edited by iMarck90 at 2017-06-17 16:35
In questi giorni ho potuto testare in modo continuo il GPS e grazie all'utente @XOJOX posso confermare che il suo suggerimento funziona correttamente! Vediamo come applicare questo fix al nostro dispositivo.
Tornate alla schermata principale e riavviate il dispositivo. Adesso potete usare Google Maps senza più problemi. Grazie ancora a @XOJOX per questa interessante scoperta! P.S. Non modificate e toccate nessun parametro aggiuntivo! Non sono responsabile per nessun danno che potete causare al vostro dispositivo toccando quelle impostazioni! | |
Al solito grazie mille adesso va benissimo, fatto sia su m3note che su mx6. Usavo here we go (che tra l'altro continuerò ad usare per la comodità delle mappe offline) perché non andava maps, adesso va
| |
|
|
Ciao imark 90, io possiedo m3 note versione L, ormai è quasi un anno che ho questo telefono ma ho ancora problemi seri sulla rete tutte tranne LTE, a quando si sistemerà questa noiosissima situazione? Grazie buona Domenica.
| |
|
|
Mi sbaglierò ma secondo me anche quando ci sarà la flyme 6 stabile il problema non cambierà per i possessori di M3Note...,.
| |
|
|
Edited by User5202760184 at 2017-06-18 13:31
Sul Meizu pro 6 con Flyme 6.7.4.28G avevo supl.qxwz.com e funzionava tranquillamente ma con piccolissimi problemi di bussola. In questi giorni proverò con supl.google.com e verifico se cambi qualcosa. | |
|
|
Massimo76 replied at 2017-06-18 08:21 Il problema verrà risolto tranquillo. Poi ci saranno sicuramente alcuni casi, dove il problema è hardware e bisogna rivolgersi all'assistenza. | |
|
|
User5202760184 replied at 2017-06-18 09:00 Stessa cosa anche io su mx6 e dopo questo fix va molto meglio e non mi sballa più la bussola | |
|
|
Ciao, sia inserendo il codice da tastiera che scaricando la app mtk engineering non riesco ad accedere al menù.
Ho un pro 6 plus 6.7.4.11g Grazie luca | |
|
|
User5202097424 replied at 2017-06-18 23:11 | |
|
|
a me non appare il menù, possibile? ho il meizu Pro5
| |
From Forum App |
|
36