ciao, scusami ancora .da quando ho fatto il ripristino ho un problema con il WiFi, in pratica se esco di casa e rientro devo disattivare e riattivare il WiFi del telefono per potermi connettere....cosa mi consigli di fare ? grazie
| |
From Forum App |
|
用户5201427904 replied at 2017-06-18 16:03 Non ho ben capito. Quando ritorni a casa non si collega automaticamente alla tua rete wireless? | |
|
|
esatto
| |
From Forum App |
|
Probabilmente le preferenze delle tue reti, sono corrotte a causa del ripristino. Puoi solo provare a rimuovere la rete ed eseguire di nuovo la procedura. | |
|
|
ok grazie
| |
From Forum App |
|
用户5201427904 replied at 2017-06-18 15:03 Hai provato ad attendere un minutino? Perché il WiFi con le beta della Flyme 6 ci mette un po' a connettersi automaticamente. Se invece non si connette pur selezionando manualmente la rete WiFi allora è un altro problema. | |
|
|
ciao ho letto ora il messaggio,ora ci faccio caso
| |
From Forum App |
|
volevo chiederti se secondo te è il caso di fare l aggiornamento con la stabile 6,il telefono va bene a.parte qualche scatto nei passaggi di pagina...grazie
| |
From Forum App |
|
用户5201427904 replied at 2017-06-23 00:09 Ciao, la stabile funziona molto bene. Puoi aggiornare | |
|
|
ciao ,posso chiederti di postato il link ? honpaura di scaricare qualcosa di sbagliato,..! grazie
| |
From Forum App |
|