[Notizie]Meizu: ecco il piano aggiornamenti Flyme ad Android Nougat e Android O

3856

7

2017-06-01 01:12

Show all posts
Edited by kArViX at 2017-05-31 18:31

Il tema aggiornamenti di Android è sempre una nota dolente dei produttori cinesi. Meizu, ad esempio, non è ricordata infatti per essere fra i produttori più celeri nel rilascio degli update ma ci sono alcune novità circa la Flyme OS e Android Nougat e Android O.

In occasione di un evento in Ucraina un rappresentante del brand ha risposto alle domande dei fans proprio in merito alla questione aggiornamenti degli smartphone Meizu e della Flyme OS.

Il portavoce di Meizu ha comunicato che la società al lavoro per rilasciare Android Nougat sul più ampio numero di smartphone e ha già iniziato i preparativi per Android O a partire dal prossimo anno. Per quanto riguarda Android 7.0 Nougat i modelli che riceveranno l’aggiornamento sono: PRO 6 Plus, PRO 6, PRO 5, MX6, M3E, M3 Max ed M5s sono stati già schedulati ma non è da escludere che possano in futuro essere inseriti anche altri device.

meizu_flyme_android_nougat_android_o.png

Meizu inoltre si è detta molto vicina alle richieste degli utenti e quindi con le prossime versione della Flyme OS verranno ascoltati maggiormente i consigli dei fans in modo da creare un sistema operativo sempre più smart ma con il core che contraddistinguono il brand come la semplicità e l’essere molto intuitivo.

Sono molti i progetti quindi che Meizu sta portando avanti, si pensi alla divisione della società in 3 rami, fino alla collaborazione con Nokia per portare la Flyme OS ad un next step.