[Supporto]meizu m3 note problema Edited by iMarck90 at 2017-05-27 10:16
Nelle ultime settimane ho riscontrato.un problema con la rete...volevo chiedere se qualcuno aveva soluzioni... Il fatto è questo,che il meizu m3 note ogni pochi minuti perde totalmente il segnale anche i messaggi non possono essere inviati e poi riprende...???? | |
|
|
Ciao, quando si verifica questo problema? Quando sei in 3G? Perdi completamente il segnale?
| |
|
|
Ciao, ho avuto anch'io questo problema. Dopo vari tentativi, richieste di aiuto sui forum e alla meizu stessa finalmente ho risolto.
Ho fatto in questo modo. Sono andato sul sito di Amazon, nel campo ricerca ho inserito "lenovo p2", ho selezionato acqiusta e miracolosamente, dopo qualche giorno si è risolto tutto. Pensa, ora il telefono mi prende bene e ho anche guadagnato qualcosa in autonomia L'ultima cosa che mi rimane da fare è... Mettere in vendita l'm3 note... | |
From Forum App |
|
Paper8st replied at 2017-05-27 11:25 Non ho mai riscontrato questo problema con il mio M3 Note. Se mi fornite i dettagli, posso aiutarvi. | |
|
|
Purtroppo si riconduce tutto al solito annoso problema. L'impossibilità a navigare abbinata alla perdita del segnale, quando si è in 3g, l'ho spiegato nella email inviata quando hai richiesto chiarimenti sul problema. Cmq, come ho detto, dopo tanta attesa, ho deciso di cambiare cellulare. Spero che meizu possa risolvere i problemi dei suoi cellulari, ma la cosa non m'interessa più. Ringrazio te e quelli che come te si stanno prodigando nel meditare con l'azienda ma, per me, il cellulare è...
| |
From Forum App |
|
Troppo importante per il mio lavoro, e non avere connessione dati e perdita di segnale sono troppo importanti. Grazie ancora a te per la cortesia e la prontezza nel seguire i nostri problemi e, fino a che non avrò venduto il meizu, continuerò cmq a seguirti
| |
From Forum App |
|
Questa problematica che mi segnalate, non lo mai riscontrata. Confermo quella sul 3G, mentre questa qui no. Grazie, ma vi ripeto che l'azienda sta lavorando per risolvere il problema
| |
|
|
6