[Notizie]Flyme 6 in versione stabile da Luglio, ma non per tutti

1852

0

2017-05-23 17:36

Edited by kArViX at 2017-05-23 10:38


Meizu sta lavorando sodo per ottimizzare al meglio l'ultima versione dell'interfaccia Flyme, presentata sul finire dello scorso anno e subito disponibile in versione beta per una grande quantità di modelli. Dal lancio ad oggi sono trascorsi oltre cinque mesi, e dopo un lungo susseguirsi di beta ed oltre 300 tester coinvolti a livello globale, è stata finalmente annunciata la data di rilascio della versione stabile con un post sul forum dedicato alla Flyme.

La Flyme 6 uscirà dalla fase beta nel mese di Luglio, raggiungendo gradualmente tutta la gamma di terminali attualmente supportati (dalla serie M2, M3, fino ai top di gamma), ad eccezione dei più recenti M5, M5 Note ed M5s, che la riceveranno solo in seguito.


Per chi non avesse ancora provato questa interessante personalizzazione (visto che da poco è stata esportata ufficialmente anche su device di terze parti), la nuova Flyme 6 si presenta come un vero e proprio sistema operativo completamente ridisegnato, con oltre 400 nuove funzioni, 200 nuove animazioni, 1000 ottimizzazioni delle prestazioni, AI integrata via software e una rinnovata crittografa dei dati.

Ancora qualche settimana di pazienza per scoprire quali saranno i primi terminali che riceveranno il tanto atteso aggiornamento OTA.