iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-05-24 03:10

Juanube replied at 2017-05-23 15:11
Boh, vabbè...continuo a non veder il senso nel rilasciare update con tempistiche diverse e nel pe ...
Non ho mai detto che tu hai torto. Anzi. Ma la situazione si sta evolvendo e internamente stanno attuando i cambiamenti necessari per evitare che situazioni del genere si ripetano.

@MadDog76
Nessuno dice che hai torto e comprendo pienamente la tua delusione. Ma la problematica sarà risolta, te lo posso assicurare. E non solo per sentito dire.

@Tutti
Vi comprendo pienamente e nessuno nega i problemi che sono alla vista di tutti. Ma il cambiamento ci sarà e vi posso assicurare una cosa, se il cambiamento non ci sarà, sono il primo che domani mattina si alza e se ne va. Non ho il sedere attaccato alla poltrona come i politici.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Reply Support () Report
MadDog76
Eclair

Gold:75

Sign In:1

2017-05-24 17:01

Edited by iMarck90 at 2017-05-24 12:38

Marck qui nessuno sta chiedendo le tue dimissioni e non stiamo parlando di torti. Si sta parlando di prese per il **** perché NESSUNA casa ha mai abbandonato i clienti in questo modo vergognoso. Non un'informazione (che tu evidentemente sai ma non vuoi/puoi dirci), non una spiegazione del perché di questo bug, non una spiegazione del perché di questi ritardi MOSTRUOSI, non una prospettiva di un OS decente e al passo coi tempi, non un'apertura verso gli sviluppatori di custom rom...

Che si rendano conto che dispositivi con le stesse dotazioni del M3 Note ormai stanno sui 100 euro... Ma almeno funzionano...
Probabilmente a luglio nemmeno sarò più qui con voi a scornarmi per far funzionare 'sto bidone che Meizu ci ha rifilato.
La pazienza se n'è andata da un pezzo, mi auguro che ci sia qualcuno deciso  a partire con una causa presso i Consumatori in modo che tutti si aggreghino alla causa.
Personalmente, vista la figura di **** che sta facendo, nemmeno mi preoccuperei più di difenderla una casa così... Apprezzo però la tua tenacia... ;)
Reply Support () Report
Dimax1988
Beta Team-Global

Gold:383

Sign In:57

2017-05-24 18:31

e ora di passare allo xiaomi Redmi 4x con banda b20 Global version
  From Forum App
Reply Support () Report
Juanube
Honeycomb

Gold:1325

Sign In:144

Pandaforum_app100KForumMembers10KForumPosts1st_anniversary

2017-05-24 18:49

MadDog76 replied at 2017-05-24 10:01
Marck qui nessuno sta chiedendo le tue dimissioni e non stiamo parlando di torti. Si sta parlando di ...

Ragazzi, quando un prodotto manifesta problemi come quelli che ha manifestato M3 note da sempre, si chiede il reso senza perdere tempo. Ora, non conosco il tuo caso ma se acquisti un prodotto e lo consideri "difettoso​", la prassi è quella. Altrimenti sei tu che te lo fai rifilare il bidone. E puoi pure tu impugnare una causa nei  confronti di chicchessia senza aspettare che il gregge si dia una mossa. E venire qui ad accusare una persona di fare l'avvocato difensore di Meizu quando è il primo a farsi in quattro per le nostre ragioni, non è proprio una mossa intelligente. Ci sono modi e modi di farsi sentire anche all'interno di un forum. Certamente sparare nel mucchio non fa parte di uno di questi. Sono il primo a criticare Meizu e il team di sviluppo (come puoi notare dai precedenti commenti) ma senza mancare di rispetto a loro o se chi lavora per loro. Mi pare un concetto elementare
Reply Support (1) Report
MadDog76
Eclair

Gold:75

Sign In:1

2017-05-24 22:16

Edited by MadDog76 at 2017-05-24 20:06

Cosa ritieni intelligente è una cosa che puoi tenerti per te, di certo non puoi dirlo dei miei post, anche perché io non sto accusando Marck (anzi, sono sempre stato dalla sua parte quando lo criticavano) e sei completamente fuori strada. Ho espresso soltanto una mia opinione dicendo che io al suo posto non starei a perdere tempo a "difendere" una situazione del genere... Ma (cit.) "apprezzo la sua tenacia"!!
Come evidenzi non conosci la situazione quindi puoi esimerti dal commentare visto che è del tutto fuori luogo quello che dici. Per dovere di cronaca te lo racconto:
Ho più e più volte sottolineato che sono ben conscio di aver preso un abbaglio, di solito mi informo ma quella volta ero "di fretta" e non l'ho fatto. Ed infatti il primo telefono me lo sono pure fatto sostituire dal negozio perché entro i 7 giorni. Il secondo ha cominciato a dar segni di scompenso dopo 15 giorni circa quindi si trattava di assistenza (e da me richiedono ALMENO 30 giorni, già testato). Solo più tardi scoprì che la soluzione NON era dietro l'angolo... Ma ormai la frittata era fatta!

Non mi metto io a fare "la pratica" dai Consumatori perché, al di fuori dei 5 minuti di post sul forum, di solito sono parecchio incasinato e impegnato. Per me perdere del tempo a fare azioni equivale a perderci più soldi di non buttare un telefono del genere nella spazzatura... Diverso è se uno la fa e io mi devo aggregare...

Non capisco cosa intendi col "sparare nel mucchio", io sto accusando una casa di non fare niente per risolvere il problema e mi pare che sia sotto gli occhi di tutti (o elementare come dici tu). Se gli sviluppatori non sono in grado di fare il loro lavoro è meglio se vanno a spazzare i sassolini nel parcheggio, almeno dalle mie parti funziona così! Ma mi rendo conto che ultimamente i meriti e le capacità valgono meno di "presunti diritti" che la gente si attribuisce.

E, ripeto, con Marck nessun problema, anzi mi sono offerto io di "collaborare" per la risoluzione di un problema sul BT... E sono sempre disponibile a farlo. Anzi, gli rinnovo l'invito ad inviarmi "app sperimentali" o test per tentare di risolvere!

Belle cose, a presto e buona giornata!
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-25 00:14

@iMarck
la situazione si sta evolvendo e internamente stanno attuando i cambiamenti necessari per evitare che situazioni del genere si ripetano.

Cioè stanno assumendo nuovi sviluppatori?
Altrimenti non vedo come una situazione del genere si possa non ripetere..
Reply Support () Report
iMarck90
Beta Team-Global

Gold:7909

Sign In:493

Honour Online Beta TeamAvatar uploadedInstagram70KForumMembers100KForumMembers10KForumPostsforum_appModeratorTwitter

2017-05-25 13:59

Non posso fornire nessun dettaglio, mi dispiace.
Reply Support () Report
smoxy96
Froyo

Gold:664

Sign In:136

100KForumMembers10KForumPostsforum_app1st_anniversaryPanda

2017-05-25 18:44

TheSilverWolf create on 2017-05-24 17:14
@iMarckCioè stanno assumendo nuovi sviluppatori?Altrimenti non vedo come una situazione del genere si possa non ripetere..

Dubito... ho speso 500 e passa euro per il PRO 5 e sono rimasto davvero deluso, venivo da iPhone 6, ma come ingegnere informatico volevo provare Android. Penso che passerò a OnePlus o di nuovo iPhone. Di certo questa esperienza con Android non è stata piacevole.
  From Forum App
Reply Support () Report
smoxy96
Froyo

Gold:664

Sign In:136

100KForumMembers10KForumPostsforum_app1st_anniversaryPanda

2017-05-25 18:47

Il bootloader sul PRO5 è sbloccabile, per tutti gli altri dispositivi non lo so, però fatevi un giro su XDA
  From Forum App
Reply Support () Report
TheSilverWolf
Honeycomb

Gold:754

Sign In:0

2017-05-26 00:24

smoxy96 replied at 2017-05-25 11:44
Dubito... ho speso 500 e passa euro per il PRO 5 e sono rimasto davvero deluso, venivo da iPhone 6 ...

Anche io ne dubito.
Pregi di iPhone: aggiornamenti costanti e che arrivano tutti insieme per tutti i telefoni supportati.
Pregi di OnePlus: bootloader sbloccato e libertà di installare un sacco di custom rom.
Come prezzo siamo lì, il 6s viene meno di 500€.
L'unico che non conviene da ogni punto di vista è Meizu.
Anche per M2 Note sono riusciti a sbloccare il bootloader, ma sinceramente non mi va tanto, visto che va fatto tramite flashtool e driver e parti di bootloader non ufficiali. Il rischio di brickare il telefono è molto alto. Quando uscirà la stabile della LineageOS vedrò se tentarmela, oppure passare al firmware asiatico.

@iMarck
Qualunque novità sia, se mai arriverà, dati i suoi tempi sarà comunque troppo tardi.
Reply Support () Report
12345
You have to login before you can reply Login | Register

©2024 Meizu Telecom Equipment Co., Ltd. All rights reserved.